Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,463
18,271
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Game of Hearts [Ch.1] [SparkHG]

banner_box.jpg

Panoramica:
la prossima guerra del successore sorge sulla Terra.
Un posto al tavolo alto, un tempo governato da un potente demone, è rimasto vacante per ragioni sconosciute.
Con la possibilità di ottenere una posizione di controllo, altri demoni minori si risvegliarono dai rispettivi luoghi, ciascuno con l'aspirazione di raggiungere l'apice del potere.
Ma tu, un estraneo, non ne sapevi nulla. Un brusco risveglio ha infestato casa tua sotto forma di un aggressore armato, e saresti morto se non fosse stato a causa di un uomo che si faceva chiamare tuo padre.
Gettato in una vita diversa, devi raccogliere potere guadagnando fedeli seguaci; (principalmente) donne sedotte dal tuo irresistibile fascino demoniaco. Seduci e corrompi la tua strada verso una vita stabile.
E poi... forse, solo forse, potresti arrivare in cima
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Versione Doppia:
Clean+WTMoD
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
6 mesi che aspetto hillside, per poi quando esce, astento sono 2h di gioco, di questo passo viene completato nel 2027 :cry:
Bhe, a volte sono persone che hanno il lavoro e questi giochi danno un'entrata secondaria come in TheLucaFamily.
Ci sono giochi che hanno permesso ad alcune persone di abbandonare il loro lavoro primario per concentrarsi su quest'attività.
Poi ci sono sviluppatori che una volta raggiunto un certo successo, rallentano lo sviluppo come nel caso del gioco che hai citato.
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
Carissimi, ancora grazie per tutto quello che fate per il nostro piacere. Dopo aver visto il bellissimo eutilissimolavoro fatto per mettere insieme le puntate di Dating my daughter, mi è venuta in mente questa idea. (per farvi lavorare ancora un po'). Perchè a turno, una volta alla settimana, uno di voi non ripropone un gioco vecchio, magari dei primi proposti, magari con delle piccole novità o una riproposizione (io non me ne intendo) o un gioco completo, o mettere insieme le varie parti quando ci sono di un gioco, in modo da ripercorrere tutto il cammino che avete fatto in questi anni. Se trovate questa una idiozia, non fate altro che cancellarla. Grazie e ancora complimenti
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,551
L'idea è buona e mi trova in accordo. Però sarebbe consigliabile evitare di perdere tempo su giochi che hanno avuto scarsi feedback o che non sono piaciuti al grande pubblico.
Potresti suggerire una lista. ;)
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,463
18,271
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Dirty Fantasy [v2.2.0] [Fallen Pie]
Aggiornamento
sconosciuto_1_1.jpg

Panoramica:
Dirty Fantasy
- è una grande storia d'amore (o no?) in cui puoi diventare un vero macho per tutte le ragazze che hai sognato. La tua storia in un mondo in cui puoi incontrare le ragazze dei tuoi sogni piccanti. Incontra nuovi personaggi, flirta e trasforma la storia nel modo che preferisci. Scene sensuali, ragazze fantastiche e trama incredibile.
Questa è la tua avventura tascabile personale nel mondo delle fantasie. Ragazze delle tue amate storie in una nuova prospettiva.
Diventa una leggenda tra tutte le ragazze del mondo Dirty Fantasy. Gioco interattivo con episodi e storie d'amore? O una vera avventura con bellezze? È facile perdersi nel mondo di Dirty Fantasy ma... A chi importa quando una ragazza fantastica è vicino a te, giusto?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,530
0 0 Logo mio animato.gif


Others Completed The Countess’ Furniture ITA

1683901351822.png

[Generazione di una stanza di Eros].
Osserva davanti, visita segretamente e raccogli indizi: ……
[Raccolta di indizi]
Risuona con il suo cuore ed entra nella sua mente ……
[Bussando alla porta del suo cuore]
Cerca pazientemente e conquista gradualmente il suo cuore con amore e saggezza. ……
[Risolvi l'indovinello]
Preparala delicatamente in modo che cada in una dolce trappola senza che lei lo sappia. ……
[Piccolo passaparola & Benessere]
Sempre di più …… entra nel profondo del suo cuore ……
[Ultima Stanza del Cuore]

Finalmente… un mobile perfettamente bello!

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg 8.jpg
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,530
0 0 Logo mio animato.gif


Unity Teen Witches Academy - Remastered [v0.741] ITA ONLINE

1683901514202.png
Unity Teen Witches Academy.png

vestirai i panni di un antico e potente mago che, incastrato e bandito dal Consiglio Mondiale dei Maghi, riavrà la sua libertà grazie a una misteriosa creatura chiamata Gorath, il signore della Corruzione. Il tuo nuovo ruolo sarà quello di raggiungere la Teen Witches Academy, assumere il ruolo del nuovo Preside e lavorare segretamente per portare tutte le streghe adolescenti dalla parte della Corruzione... In questa edizione rimasterizzata (realizzata con Unity) nuove missioni e personaggi saranno aggiunto, e nuove funzionalità e miglioramenti faranno crescere il gioco. Corrompili tutti!!!

CombatKoros02.jpg Finale14C.jpg AggiuntaScenaMutande01.png AggiuntaScenaMutande18.png AggiuntaScenaMutande21.png ControllaMutandeKat02.png image_2021_09_10T16_00_01_167Z.png image_2021_09_10T16_01_23_871Z.png 1420309_Locandina_Remastered_05.jpg
Rimasterizzato in Unity of Teen Witches Academy
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,530
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Completed Dungeon Fuck ITA

1683901824039.png
"Una ragazza sola che è sempre circondata da persone".
Mi piace la nostra Gilda, perché sono circondato da persone tutto il giorno, chiacchierano con me, ridono con me
e mi vedono come una persona interessante,
ecco perché volevo addestrare il nostro nuovo membro in una missione, perché quando torno a casa,
io sono tutto solo, i membri della gilda lavorano tutto il giorno, devo fare la spesa e preparare la cena,
a volte, per mangiarla da solo.
Seguo la mia compagna di gilda mentre la scopo lungo la

strada

DF1.png DF2.jpg DF3.png df4.png DF5.jpg
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,530
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Kingdom Reforged [v0.0.1] ITA

1683901936748.png

Questa è una storia in un mondo fantastico in cui i regni sono in guerra.
Guerra tra razze diverse, ognuna con le proprie ragioni e motivazioni.
Tra tutto questo c'è il nostro Eroe, un ragazzo che sogna di diventare un cavaliere.
Come riuscirà a salvare questo villaggio e la sua razza da questa guerra?

Cadrà nella fossa delle tenebre o si alzerà e diventerà una persona migliore e ideale?

f9273551c0d52461ad62548d231b66c5.jpg 145497f4fa9971a3d939d4809d981eec.jpg 4db9fdf8147ddfba8c1512b1ff664153.jpg 1e89fe98164798fa411ca58a7b5a1395.jpg 0ea07b3d6ac54e0f919cef7f705d15e9.jpg 892f82e2a974833a169f6de74b05a942.jpg 33f8e3c6c6f86653a0d5ce83f24fcc55.jpg
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,551
Non è che replicando il post ogni 12 ore cambia qualcosa. Il progetto lo segue Paokon, aspetta una sua risposta.
Forse non lo sai, ma Paokon per sopravvivere deve lavorare di giorno, perché fare traduzioni gratis qui non gli permette di mettere il pane a tavola e mangiarselo. ;)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,530
Non è che replicando il post ogni 12 ore cambia qualcosa. Il progetto lo segue Paokon, aspetta una sua risposta.
Forse non lo sai, ma Paokon per sopravvivere deve lavorare di giorno, perché fare traduzioni gratis qui non gli permette di mettere il pane a tavola e mangiarselo. ;)
... come tutti, del resto.
Preciso che tutte le richieste vengono trascritte in un file di "lavoro" e che le stesse verranno evase rispettando la coda e, soprattutto, il tempo libero messo a disposizione da ciascun traduttore.
Ad ogni modo, Italian Free Translators non lascia mai i suoi amici a bocca asciutta.
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
... come tutti, del resto.
Preciso che tutte le richieste vengono trascritte in un file di "lavoro" e che le stesse verranno evase rispettando la coda e, soprattutto, il tempo libero messo a disposizione da ciascun traduttore.
Ad ogni modo, Italian Free Translators non lascia mai i suoi amici a bocca asciutta.
Posso confermare..... parola di Sindaco!:love::love::love::love::love:
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,636
Carissimi, ancora grazie per tutto quello che fate per il nostro piacere. Dopo aver visto il bellissimo eutilissimolavoro fatto per mettere insieme le puntate di Dating my daughter, mi è venuta in mente questa idea. (per farvi lavorare ancora un po'). Perchè a turno, una volta alla settimana, uno di voi non ripropone un gioco vecchio, magari dei primi proposti, magari con delle piccole novità o una riproposizione (io non me ne intendo) o un gioco completo, o mettere insieme le varie parti quando ci sono di un gioco, in modo da ripercorrere tutto il cammino che avete fatto in questi anni. Se trovate questa una idiozia, non fate altro che cancellarla. Grazie e ancora complimenti
Carina come idea...
Ma hai provato a contare quante traduzioni vengono sfornate al giorno?
Moltiplicale per 7 (perchè non vedo giorni senza traduzioni...)
se ci mettiamo giochi da 3/6 capitoli a botta (ogni capitolo è un gioco a se stante) mi sa che tocca smettere di vivere la vita reale solo per star dietro alle traduzioni.
Vi vogliamo bene, ma fino a na certa ;)

p.s.: per qualche giorno le traduzioni che seguo io sono "Fuori Servizio", causa aggiornamenti pc... o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 
5.00 star(s) 22 Votes