- May 19, 2021
- 5,799
- 31,320
- 822
QSP Corporate Queen [v0.4] [Rebby] Finale
Gioco giunto al termine con due finali, grazie.
https://f95zone.to/threads/corporate-queen-v0-4-rebby.128367/
You must be registered to see the links
Salve, potete tradurre la mod di scrappy per "being a dik" (0.8.3) oppure linkarmela se esiste già, ho provato a cercare ma ho trovato solo la traduzione della mod 0.9.0.
Purtroppo la traduzione ita va in conflitto con la mod
https://f95zone.to/threads/being-a-dik-walkthrough-cheat-mod-v0-9-1-scrappy.29402/
Ringrazio in anticipo
... come tutti, del resto.Non è che replicando il post ogni 12 ore cambia qualcosa. Il progetto lo segue Paokon, aspetta una sua risposta.
Forse non lo sai, ma Paokon per sopravvivere deve lavorare di giorno, perché fare traduzioni gratis qui non gli permette di mettere il pane a tavola e mangiarselo.![]()
Posso confermare..... parola di Sindaco!... come tutti, del resto.
Preciso che tutte le richieste vengono trascritte in un file di "lavoro" e che le stesse verranno evase rispettando la coda e, soprattutto, il tempo libero messo a disposizione da ciascun traduttore.
Ad ogni modo, Italian Free Translators non lascia mai i suoi amici a bocca asciutta.
Carina come idea...Carissimi, ancora grazie per tutto quello che fate per il nostro piacere. Dopo aver visto il bellissimo eutilissimolavoro fatto per mettere insieme le puntate di Dating my daughter, mi è venuta in mente questa idea. (per farvi lavorare ancora un po'). Perchè a turno, una volta alla settimana, uno di voi non ripropone un gioco vecchio, magari dei primi proposti, magari con delle piccole novità o una riproposizione (io non me ne intendo) o un gioco completo, o mettere insieme le varie parti quando ci sono di un gioco, in modo da ripercorrere tutto il cammino che avete fatto in questi anni. Se trovate questa una idiozia, non fate altro che cancellarla. Grazie e ancora complimenti
mi sa che tocca smettere di vivere la vita reale solo per star dietro alle traduzioni.
Vi vogliamo bene, ma fino a na certa![]()
Per carità lo capisco, sicuramente alcuni lo fanno per passatempo, non come lavoro rispetto altri, però 6 mesi sono tanti, almeno 8h di gioco tipo come Eternum, più o meno viene aggiornato ogni 6 mesi, ma vale l'attesa!Bhe, a volte sono persone che hanno il lavoro e questi giochi danno un'entrata secondaria come in TheLucaFamily.
Ci sono giochi che hanno permesso ad alcune persone di abbandonare il loro lavoro primario per concentrarsi su quest'attività.
Poi ci sono sviluppatori che una volta raggiunto un certo successo, rallentano lo sviluppo come nel caso del gioco che hai citato.