Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,533
35,873
Buongiorno
se per favore qualcuno mi può aiutare a trovare la traduzione di College kings2 act1 vers 1.3.6 (nella mia ricerca niente mi ha portato a questa versione) e visto che ci sono se è possibile (penso non sia ancora stata aggiornata) fare la traduzione di College Kings2 act2 vers.3.0.11
ringrazio anticipatamente, e saluto i ragazzi del sito,(era un pò di tempo che non tornavo) :giggle:
ci sono tante versioni fatte da paokon prova qui e vedi se la trovi: https://f95zone.to/search/273734442/?q=College+Kings&t=post&c[thread]=116378&o=date
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Silent House [Ep. 2] [Vilkas Creative]
Aggiornamento
copertina.jpg

Panoramica :
Il nostro personaggio è un normale studente delle superiori che va a scuola regolarmente e aiuta sua madre a casa quando torna. Vuole avere successo e salvare sua madre da questa vita, ma la vita ha altri piani.
Il nostro protagonista è indeciso per molti versi, incerto sulle sue idee e sui suoi pensieri, e vive intense emozioni durante questi periodi. Tutto ciò sembra ordinario e normale...
Ma nessuno intorno a te è normale, tutti hanno emozioni soppresse e progredirai in base alle risposte che dai nei tuoi dialoghi con loro. Etica, un concetto molto relativo... Tutto procederà nella direzione che vuoi tu.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Al momento della pubblicazione
la cheat MoD risulta indietro.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Perfetto sono riuscita però ho un dubbio. Il gioco ha la classica finestra di dialogo ma tutti i dialoghi avvengono su una sola riga. E' un problema di gioco o di traduzione?
Perfetto, visto che stai diventando brava a smanettare il "plugin", fai vari tentativi per ingrandire e/o rimpicciolire la finestra di dialogo. Se non mastichi l'inlese, ti consiglio di copiare il contenuto del plugin in un file nuovo di testo e tradurlo con google per capire i vari comandi (base, altezza, larghezza, ecc...).
Purtroppo la traduzione non rispecchia i parametri corretti del gioco, ma, per fortuna, in pochi casi.
Aggiungo che a video e prima di inserire la trad nel gioco, la stessa è identica a quella originale (spazi, a capo e punteggiatura)
 
  • Like
Reactions: Winterfall81

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,230
Eagle_firma.gif
Eagle1900

University Days! [v0.2 Beta] [GREEBO]
Aggiornamento
1680606679796.png

Panoramica:
Benvenuti a University Days ! In questo gioco, interpreti un personaggio che si è trasferito in una nuova città per diventare uno studente. In questa università, ti imbatterai in una miriade di volti nuovi mentre ti fai strada nella tua vita quotidiana da studente. Con questa nuova vita di città arrivano nuove sfide e storie da scoprire, alcune brevi, altre lunghe, ma in entrambi i casi ti aspetta una sorpresa perché il tuo fascino impeccabile fa innamorare tutte le donne di te
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes