Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
la traduzione con mod mi da questo errore
hile running game code:
File "game/screens.rpy", line 1237, in script
style skip_frame:
File "game/screens.rpy", line 1237, in script
style skip_frame:
Exception: Possible infinite loop.

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "renpy/bootstrap.py", line 326, in bootstrap
renpy.main.main()
File "renpy/main.py", line 515, in main
renpy.game.context().run(node)
File "game/screens.rpy", line 1237, in script
style skip_frame:
File "game/screens.rpy", line 1237, in script
style skip_frame:
File "renpy/execution.py", line 61, in check_infinite_loop
raise Exception("Possible infinite loop.")
Exception: Possible infinite loop.

Windows-10-10.0.19041
Ren'Py 7.4.8.1895
The Way Love Goes Chapter_19
Tue May 30 21:00:47 2023
dopo aver ricevuto l'errore, rilancia il gioco e vedrai che partirà normalmente con la mod già pronta
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Girlfriend Unfettered [v0.01] [Ashen Bunny]

header.png

Panoramica:
Girlfriend Unfettered è un romanzo visivo incentrato su NTR con scene animate fluide
Sei il proprietario di una società di software in rapida crescita. Stanca di essere il lato finanziariamente dipendente della relazione, la tua fidanzata più preziosa da sei anni, Ashley decide di entrare a far parte della tua azienda per fornire un aiuto con il tuo impegno.
Essere l'unica donna in un'azienda con più di venti dipendenti maschi porta inevitabilmente ad alcune situazioni che accendono i desideri nascosti radicati nel profondo di te. Mentre sei ancora confuso su questi sentimenti, Ashley, come partner amorevole e solidale, vede e comprende questi desideri dentro di te e fa i passi per aiutarti a esplorare questa gioia ritrovata.
Guarderai la tua ragazza attraverso telecamere nascoste sparse per tutto l'edificio, mentre sviluppa gradualmente il suo rapporto con i tuoi dipendenti con personalità e tratti distinti.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
Salve a tutti ho scaricato il gioco, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provato perchè a me da nelle immagini solo nebbia e quando parlano i personaggi una parte bianca nello schermo, ancora non ho provato la traduzione, sapete dirmi qualcosa? grazie
Riprovo, qualcuno ha provato la versione finale di questo gioco? perchè a me non funziona, ed ho letto che anche altra gente non va? sapete se ha problemi? grazie?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
Il porblema è che quan
potreste tradurre innocent witches? che la loro traduzione è stata abbandonata al 23%

https://f95zone.to/threads/innocent-witches-v0-10-alpha-sad-crab.330/
Il problema è che quando nella home di un gioco uno legge che tra le lingue integrate c'è anche l'italiano, non si preoccupa più.
L'esperienza di un anno di traduzioni mi ha dimostrato che in tutti i casi analizzati da me di traduzioni italiane integrate, solo UNA volta ho trovato l'italiano aggiornato in sincronismo con la versione del gioco, in tutti gli altri casi è rimasta indietro, spesso anche di parecchio tempo.

Un esempio è il mio post di ieri: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10892406

Verifichiamo la fattibilità dell'aggiornamento e se non è un problema l'aggiorniamo.
 
  • Like
Reactions: zack699

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
Ciao a tutti, potreste gentilmente fare la traduzione di questo grazie:
https://f95zone.to/threads/an-alchemists-tale-2-32-alpha-captain-allegretto-games.106824/
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM An Alchemist's Tale [2.32 Alpha] ITA

1685549937315.png
An Alchemist's Tale è uno spensierato romanzo visivo per adulti in cui il giocatore assume il ruolo di un alchimista del villaggio e risolutore di problemi generali. Gioca nei panni di Allen Williams mentre si fa strada attraverso le storie di vari personaggi, aiutandoli con i loro problemi il più possibile e di solito scopandoli il doppio. Allen fa del suo meglio per non bruciare la casa, camminare sulle gigantesche impronte dei suoi eroi e scoprire il proprio posto in un mondo diverso.

Schermata 1.PNG Schermata 2.PNG Schermata 3.PNG Schermata 4.PNG screenshot5.PNG
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
Bella a tutti raga ,
non capisco una cosa di questo gioco https://f95zone.to/threads/live-with-milf-v0-5c-net-work.89447/
ovvero dovrebbe essere incluso l'ítaliano ma poi alla fine rimane in inglese anche cambiando in opzioni.
ne sapete nulla ?
Se ha l'italiano incluso leggi il mio post precedente. https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10896444
Però se l'italiano non parte neppure dall'inizio allora il traduttore ha dimenticato lo script di avvio.
 
  • Like
Reactions: zack699

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
non parte prp a me con la mod
devi avere un po di pazienza... ci mette un po la prima volta... lancialo e aspetta che ti arrivi l'errore... (a me ieri sera dopo 5 minuti buoni, ma credo anche sia dovuto al pc il tempo)subito dopo l'errore, chiudi la finestra dell'errore e rilanci il gioco... a quel punto parte regolarmente sia in tempistica, che con la trad inserita correttamente.
fidati, anche se al primo lancio sembra come essere impallato, lascia che ti arrivi la notifica dell'errore.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

The Beautiful Game [Ch. 1 v0.4] [Daggum]

copertina.png

Panoramica:
nel gioco vestirai i panni di un laureato fresco e ingenuo.
Sei cresciuto in una piccola città e hai avuto un'educazione protetta.
Stai per trasferirti nella tentacolare metropoli che è Ocean City per il tuo primo lavoro in assoluto.
Inizialmente, alloggerai presso un'amica di famiglia, una donna d'affari di successo, prima di trasferirti a casa tua.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Versione Doppia:
Clean+WTMoD&Cheat
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
566
366
Il porblema è che quan

Il problema è che quando nella home di un gioco uno legge che tra le lingue integrate c'è anche l'italiano, non si preoccupa più.
L'esperienza di un anno di traduzioni mi ha dimostrato che in tutti i casi analizzati da me di traduzioni italiane integrate, solo UNA volta ho trovato l'italiano aggiornato in sincronismo con la versione del gioco, in tutti gli altri casi è rimasta indietro, spesso anche di parecchio tempo.

Un esempio è il mio post di ieri: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10892406

Verifichiamo la fattibilità dell'aggiornamento e se non è un problema l'aggiorniamo.
sono pochi i giochi che hanno una traduzione in italiano fatta decentemente, come al solito la nostra lingua e discriminata:cry::cry:
 
  • Sad
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes