- Sep 6, 2021
- 6,198
- 89,712
dice che ti vuole bene... ma secondo me tutti sti culi sono un tentato omicidioOhhhhhh Myyyyy Goooood
Ciao scusami ma non trovo dove cambiare la lingua View attachment 2713449
Problema risolto.Ciao Dedalo,
ho preso in mano adesso la versione finale, la traduzione ha molti dialoghi che rimangono in inglese...
Riesci a darci un'occhiata?
Ti allego un video...
1000 grazie
Stai diventando un pericolo per l'umanità.... queste sono "armi di distruzione d massa".Vecchio mio resti un grande lo stesso… View attachment 2713308 View attachment 2713309
View attachment 2713356[/CITAZIONE]
RPGM Hai completato Alansya Chronicles: Iris fugace [v1.13F]
View attachment 2713361
un agente dell'FBI vola in Giappone in missione, incontra una ragazza di nome Ayame. Si innamorano e lui le chiede di trasferirsi negli Stati Uniti con lui. Non avendo mai incontrato suo padre e avendo sua madre morta 2 anni prima, Ayame aveva ben poco che la legasse al Giappone, quindi si è trasferita negli Stati Uniti da lui. Un gioco su una donna normale e il suo fidanzato che si impegnano in una storia con molti imbrogli, ricatti, corruzione pesante e un background di netorare. Deciderai come si svolgerà la storia un mese prima del loro matrimonio
grazie mille, davvero!
Ciao a tutti. Il gioco sembra bello ma ha alcuni problemi
Si, studia il giapponese.Ciao a tutti. Il gioco sembra bello ma ha alcuni problemi
1 scritte troppo grandi ma è facilmente risolvibile.
2 putroppo le missioni rimangono in giapponese ed è impossibile capire cosa fare. Si può far qualcosa?
bene ma stanco..... sto aspettando le ferie come fessero un salva vitaCome stai???
Grazie anche da parte mia per questa traduzione, scantulinu!View attachment 2713356
RPGM Completed Alansya Chronicles: Fleeting Iris [v1.13F]
View attachment 2713361
un agente dell'FBI vola in Giappone in missione, incontra una ragazza di nome Ayame. Si innamorano e lui le chiede di trasferirsi negli Stati Uniti con lui. Non avendo mai incontrato suo padre e avendo sua madre morta 2 anni prima, Ayame aveva ben poco che la legasse al Giappone, quindi si è trasferita negli Stati Uniti da lui. Un gioco su una donna normale e il suo fidanzato che si impegnano in una storia con molti imbrogli, ricatti, corruzione pesante e un background di netorare. Deciderai come si svolgerà la storia un mese prima del loro matrimonio