Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,734
Mi è scappata la prima parte. Volevo ringraziare per quello che fate e poi vorrei chiedere come vi comportate per le traduzioni perché alcune arrivano subito altre invece non se ne sa più nulla. Non è una critica è solo per capire meglio
le critiche se sono costruttive e hanno un senso per crescere e migliorare, sono sempre ben accette, quello che non si sopporta sono quelle che hanno il solo scopo di innervosire le persone (non è il tuo caso).
Parlo perchè capisco bene quello che intendi, visto che fino a un mese e mezzo fa, ero un utente che chiedeva traduzioni come molti di voi... poi ho pensato che potevo dare una mano ed eccomi qui. Ci sono solo delle "regole" che chiamarle tali, in un paese civile, farebbero ridere. Pensa vi si chiede di essere educati, magari ringraziare dopo averla ricevuta (la trad). Non sono a pagamento, eppure farvi dire "grazie" è quasi peggio per alcuni di voi... ci sono persone che mettono solo il link e non dicono una parola... come se fossimo obbligati a farla, solo xchè abbiamo deciso di tradurre. a quelle persone le richieste, se possibile, le posticipiamo per volontà. poi ci sono i vari aggiornamenti che di solito sono più rapidi da fare, (ma sempre se il traduttore di quel gioco specifico non ha da fare nella propria giornata) si perchè anche noi abbiamo una vita, abbiamo famiglia etc etc... e queste trad sono hobby non lavoro.
spero di averti spiegato a te (e a chi legge) come funzionano le richieste, come vogliamo che ci si comporti qui e come gran parte di noi vive durante una giornata.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,734

Gladiatore

Member
Mar 15, 2021
330
353
Scusami, li ho provati tutti ma l'unico che ha un problema (almeno per me) è il capitolo 9 in HD la pagina iniziale del menù è in italiano ma i dialoghi del gioco rimangono in inglese per il resto gli altri vanno benissimo grazie.

Edit: trovato il problema sembra che il capitolo 9 ed il capitolo 9HD siano due storie differenti perchè i due giochi non hanno le stesse scene, ho inserito la traduzione del capitolo 9 è funziona ma in quella HD penso ci sia da fare una nuova traduzione perchè come ho già detto è un'altra storia.

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,146
27,433
Scusami, li ho provati tutti ma l'unico che ha un problema (almeno per me) è il capitolo 9 in HD la pagina iniziale del menù è in italiano ma i dialoghi del gioco rimangono in inglese per il resto gli altri vanno benissimo grazie.

Edit: trovato il problema sembra che il capitolo 9 ed il capitolo 9HD siano due storie differenti perchè i due giochi non hanno le stesse scene, ho inserito la traduzione del capitolo 9 è funziona ma in quella HD penso ci sia da fare una nuova traduzione perchè come ho già detto è un'altra storia.
Il 9HD non l'ho scaricato perché pensavo che fosse solo una differenza di risoluzione delle immagini, ma se la traduzione non funziona è evidente che sono storie differenti.
Scarico e traduco.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,146
27,433

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,734
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Next Steps [v0.01.1] [AmazingB]
Aggiornamento:
1672219239039.png

Panoramica:
Next Steps è un romanzo visivo per adulti su un adolescente i cui genitori hanno divorziato di recente e passa dal vivere con la madre prepotente a stare con il padre spensierato che sta per risposarsi.
Raccontata da una prospettiva in terza persona, la storia condividerà i pensieri e le scelte di diversi personaggi man mano che la trama si svolge .​
------------------------------------------------------------

Traduzione eseguita con la BadSuite

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,734
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Love, Honor, Betray [Ep.4] [Renio Studios]

Aggiornamento
Finale collage verticale.jpg

Panoramica:
La storia parla di una donna di 24 anni, Lacey Williamson, un'infermiera che lavora in un grande ospedale nella città immaginaria di Rockingham. Un giorno, mentre lavora, Lacey viene coinvolta in uno scandalo ed è oggetto di un contorto ricattatore. Fino a che punto è disposta ad arrivare Lacey, e con chi, dipende da te.
Lacey è sposata con Ashton, 32 anni, un chirurgo di grande successo che si è fatto strada all'interno dell'ospedale fino a diventare direttore della chirurgia. Il suo lavoro lo tiene molto impegnato ed è spesso lontano da casa, con grande disappunto di Lacey.
Ci sono molti personaggi secondari
-------------------------------------

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,734
Eagle_firma.gif
Eagle1900

DreamScape [v0.2R1] [DummyDelta]

DSCover3.png

Panoramica:
Sogni.
I sogni sono formati da vari pensieri, immagini, desideri o semplicemente qualcosa di casuale che la mente ti viene in mente mentre dormi. Sono vissuti involontariamente da coloro che dormono e, il più delle volte, non hanno alcun controllo su di loro.

Ma cosa succede se diventano reali?

Entra nella città di Kalpana, dove tu (Barney o un altro nome) ti trasferisci nella grande città con il tuo amico d'infanzia a causa di circostanze disastrose nella tua città natale. Con la possibilità di ricominciare la tua vita, sembra un affare fatto per ricominciare da capo.

Tuttavia, i residenti della città stanno misteriosamente morendo nel sonno. Incontrerai lo stesso destino o combatterai contro di esso per scoprire la verità di questi incubi di morte?

Benvenuto... Nel tuo paesaggio onirico.
----------------------------------------------
Per chi avesse dei problemi con il vecchio file
può scaricare questa nuova versione rivista e corretta
MI SCUSO CON TUTTI

Last edited:
5.00 star(s) 25 Votes