Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,632
JUNGLES_GIF.gif

[VN] [Ren'Py] A Whore New Ball Game [Demo v0.22.0] [Infidelisoft]

1662890726112.png

Overview:
A Whore New Ball Game è una visual novel in netorase sulla prostituzione giocata da,
solo dal punto di vista del marito o da quello di entrambi.
Sei il proprietario di un negozio di elettronica insieme a tua moglie, ma la concorrenza di una catena di negozi più grande nelle vicinanze,
e internet stanno danneggiando i vostri affari, tanto che la visita di un cliente è diventata una rarità.
La visita di un cliente facoltoso finisce per darvi l'idea di fare un po' di soldi per pagare il vostro debito:
invitare gente a fare sesso con tua moglie in cambio di denaro.

03k.jpg 01a.jpg 04d.jpg 02a.jpg 03c.jpg 06j.jpg 04l.jpg

TBT CIRCLE.png JU_IT.png

boob1.gif

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Eagle_firma.gif
Eagle1900

White Eight [v0.1.0] [Giochi SOUL]

1678161334656.png

Panoramica:
Sei un uomo di 21 anni imprigionato ingiustamente che viene rilasciato a una nuova vita,
che è piena di allettanti estranei e forse anche di alcuni volti del tuo passato.
Dato che sei ancora in libertà vigilata e non hai altra scelta, vivrai
in una comunità di appartamenti in condivisione sorvegliata con altri tre ex detenuti.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Last edited:

pierox

Member
Oct 30, 2022
109
80
ciao a tutti,qualcuno ha la traduzione di un vecchio gioco"Life With Pleasure v1.0"? grazie a tutti

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,357
411
White Eight [v0.1.0] [Giochi SOUL]

1678161334656.png

Panoramica:
Sei un uomo di 21 anni imprigionato ingiustamente che viene rilasciato a una nuova vita,
che è piena di allettanti estranei e forse anche di alcuni volti del tuo passato.
Dato che sei ancora in libertà vigilata e non hai altra scelta, vivrai
in una comunità di appartamenti in condivisione sorvegliata con altri tre ex detenuti.

View attachment 2446304
Ciao, a me il menù è in italiano ma i dialoghi sono in tedesco

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
265
475
Ciao a tutti vorrei porre una questione (ovviamente nulla di più lontano dalla polemica sia chiaro)
Ho richiesto due giochi e non ho ricevuto risposta(non traduzione ovvio ma risposta) ho offeso qualcuno in qualche modo? In questo caso mi dispiace moltissimo. Oppure i giochi sono troppo complicati? Sia chiaro potrei capirlo.

Oppure ho sbagliato qualcosa nella richiesta dovevo mettere un tag particolare

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,861
117,547
Credo che con i modi forbiti, e la gentilezza usata finora, il concetto vi rimanga ancora totalmente oscuro.

Cercherò allora di esprimermi in modo più semplificato, anche se qualcuno potrà imputarmi di essere meno garbato.
Vi è stato detto in modo prima gentile, poi comprensivo, poi sarcastico....,
che le traduzioni che facciamo su QUESTO thread sono fatte da noi traduttori come "HOBBY", e quindi TOTALMENTE gratuite.
E per questo motivo l'unica cosa che ESIGIAMO è la cortesia.
Voglio tradurvelo i modo più semplice ancora...

Se non chiedete perfavore.... se non ringraziate.... se credete davvero che tutto vi sia dovuto...
Allora avete sbagliato thread.

Le vostre richieste non verranno più accolte in quanto sarete "IGNORATI" dai traduttori (quindi non leggendo più i vostri post...)

A voi la palla........................................................

Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,632
Ciao a tutti vorrei porre una questione (ovviamente nulla di più lontano dalla polemica sia chiaro)
Ho richiesto due giochi e non ho ricevuto risposta(non traduzione ovvio ma risposta) ho offeso qualcuno in qualche modo? In questo caso mi dispiace moltissimo. Oppure i giochi sono troppo complicati? Sia chiaro potrei capirlo.

Oppure ho sbagliato qualcosa nella richiesta dovevo mettere un tag particolare
Caro inverno del 81 se rimetti i link magari riesco a darti una risposta se avessi offeso qualcuno non preoccuparti te ne saresti accorto

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
265
475
Caro inverno del 81 se rimetti i link magari riesco a darti una risposta se avessi offeso qualcuno non preoccuparti te ne saresti accorto
Guarda i due post che avevo messo sono
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10229914
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10207439

Però non vorrei esser fraintesa la mia non era un "Hey traduttori vi muovete?" era un "Avete visto il mio post? O si è perso nel meandri dell'etere?"

5.00 star(s) 25 Votes