SCANTU
Devoted Member
- Apr 18, 2020
- 8,017
- 72,863
- 878
Wow, non ho parole!
Amici, siamo una bella compagnia sana e affiatata.
Grandi tutti!!!!
Grandi tutti!!!!
GRAZIE A TE E A TUTTI gli altri TRADUTTORI e FREQUENTATORI di questo Magnifico Thread!!!Wow, non ho parole!
Grandi tutti!!!!
Io sono mancino...Adesso voglio sapere chi è il braccio sinistro…![]()
![]()
![]()
Su "affiatata" concordo, su "sana" guardo altrove...Wow, non ho parole!
Grandi tutti!!!!
oh ma che si sono invertiti i ruoli??Mi è doveroso ringraziare tutti per il supporto che mi date, in particolar modo i cosiddetti "fedelissimi"...
Paolo422, Tokabi, Loris10, MrMarko, Gughissimi, Kagrra, Muscimusci, Skadur, Blackdust, Cucio, Johnny... nonché la banda di matti dei miei amici traduttori.
Perdonate se ho dimenticato qualcuno.
GRAZIE DI CUORE!
CORRETTE DELLE FRASI NON TRADOTTE....RISCARICARETraduzione fatta con BadSuite e Deepl Pro di
College Kings [Ep.2 v3.0.2] [Undergrad Steve]
https://f95zone.to/threads/college-kings-ep-2-v3-0-2-undergrad-steve.63177/
![]()
Riguardo Milfs of Sunville, è possibile richiedere la traduzione della inc patch?Ciao, il gioco ha già l'italiano integrato
e qua esce il cinefilo che è in me, quindi vado a citare un mio amico e mentore:Su "affiatata" concordo, su "sana" guardo altrove...![]()
si sono dati da fare tutti in un colpo solo XDAmico mio, è arrivato il terzo aggiornamento in una sola giornata la 0.3 che ti pubblicherò domani con la speranza che si fermino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e indovina chi ingenuamente c'è cascato?Se segnali in questo modo la gente pensa che l'hai tradotto e ti chiedono la traduzione.![]()
Basta anche solo il link.
eccheccazz e dai su non è possibile!! L'ho scritto prima...View attachment 2501400
[RPGM] Zombie's Retreat 2: Gridlocked [v0.12.2a Beta Public] ITA
View attachment 2501403
Benvenuto a Crimson City! Una città nota per i suoi quartieri diversi, la tecnologia all'avanguardia e i cittadini promettenti. Tuttavia, ognuno ha i propri oscuri segreti da nascondere. Quando si verifica una strana epidemia di zombi, tocca a un eroe salvare il belle donne rimaste e porre fine a questo orribile mistero che affliggeva la sua casa".
Zombie's Retreat 2 è un gioco di ruolo d'azione che coinvolge un giovane (18enne) coinvolto in un orribile incidente. Ambientato poco dopo gli eventi di Zombie's Retreat 1, il nostro eroe imparerà di più sui veri misteri che coinvolgono l'epidemia di zombi mentre ricostruisce il suo distretto: The Grid.
Combatti gli zombi, costruisci la tua base e, cosa più importante, "lega" con i tuoi splendidi sopravvissuti !
![]()
SCARICA IL GIOCO
Tranquillo, la posto domani...eccheccazz e dai su non è possibile!! L'ho scritto prima...
postata oggi, torno a casa in serata per scaricarla, e mi ritrovo la v1.12.3a beta![]()
Ciao...Fatta un paio di cose da sistemare domani sera la pubblico...ancora un po di pazienza... ma sti cazzo di spagnoli...
e allora aspetta a portarti avanti il lavoro cominciando a scaricare il gioco si da ora.... è capace che domani quando ci andrai a lavorare avranno fatto altri 3-4 aggiornamentiTranquillo, la posto domani...
Han fatto tre aggiornamenti in un singolo giorno e mi hanno triplicato il lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()