Ciao...Fatta un paio di cose da sistemare domani sera la pubblico...ancora un po di pazienza... ma sti cazzo di spagnoli...
e allora aspetta a portarti avanti il lavoro cominciando a scaricare il gioco si da ora.... è capace che domani quando ci andrai a lavorare avranno fatto altri 3-4 aggiornamentiTranquillo, la posto domani...
Han fatto tre aggiornamenti in un singolo giorno e mi hanno triplicato il lavoro
Scommeto che ci va anche la mamma!
è fatto lo posso mettere dopo pranzo.. passa e lo trrovi
Oh cioè tipo prego. Vai tranqui bro.Mi è doveroso ringraziare tutti per il supporto che mi date, in particolar modo i cosiddetti "fedelissimi"...
Paolo422, Tokabi, Loris10, MrMarko, Gughissimi, Kagrra, Muscimusci, Skadur, Blackdust, Cucio, Johnny... nonché la banda di matti dei miei amici traduttori.
Perdonate se ho dimenticato qualcuno.
GRAZIE DI CUORE!
Qui quell'occhio o è cieco oppure è estremamente miope. Con tutti gli off topic che abbiamo scritto saremmo già al confino, non a 11.555 post.Oh cioè tipo prego. Vai tranqui bro.
Ok si sono fulminata. Comunque Scattu siamo noi a ringraziare te e tutta la squadra. Non scrivo molto nel forum (nonostante vorrei) per il semplice motivo che provengo da "ITALIAN DO It......." e li se scrivevi off topic c'era sempre l'avviso del "Occhio che ci fanno chiudere" e mi è rimasta la fifa ^_^
Ciao,Oh cioè tipo prego. Vai tranqui bro.
Ok si sono fulminata. Comunque Scattu siamo noi a ringraziare te e tutta la squadra. Non scrivo molto nel forum (nonostante vorrei) per il semplice motivo che provengo da "ITALIAN DO It......." e li se scrivevi off topic c'era sempre l'avviso del "Occhio che ci fanno chiudere" e mi è rimasta la fifa ^_^