•Dark•
Member
- May 8, 2022
- 243
- 83
Sono daccordo in pienoO potete anche adottare il metodo Pao...pensate solo alla figa (e purtroppo al lavoro sennò non si mangia)...il resto non è importante per la vita quotidiana, bisogna incazzarsi solo se il proprio partner non la dà![]()
ESATTO! Non si può essere buonisti sempre-comunque-a-prescindere. Eccheccazzo!Sono daccordo in pienoma una cosa basilare nei rapporti interpersonali, qualunque essi siano, è il rispetto e quando viene meno mi si gonfia la vena alla De Rossi
Grazie mille,risolto. riscarica la traduzione e sbatticela dentro, riscrivendo tranquillamente su tutto quando richiesto.
segnalo https://f95zone.to/threads/world-after-war-v0-85-crazy-forge-studio.23644/
Grazie a chi si farà carico della traduzione
scusate la mia totale ignoranza, ma non ho trovato nessuna traduzione al link "play", ma un video. Mi sfugge qualcosa?
Infatti caro amico, queste sono mixate video dei vari aggiornamenti...scusate la mia totale ignoranza, ma non ho trovato nessuna traduzione al link "play", ma un video. Mi sfugge qualcosa?
Infatti caro amico, queste sono mixate video dei vari aggiornamenti...
Per le traduzioni devi usare il tasto search del singolo gioco che ti interessa
[/CITAZIONE]
Caro scantulinutu al tasto download scrivi GIOCA ,e non anno capito che con sti video devono giocare con la![]()
![]()
Sono i video per masturbatori seriali. Meglio essere serial masturbator, che serial killer, si rischia meno e lasci in pace il prossimo.scusate la mia totale ignoranza, ma non ho trovato nessuna traduzione al link "play", ma un video. Mi sfugge qualcosa?
ero "carico" da ieri x quello che sai, ora mi sono un po sfogato, mi "rilasso" per un paio d'ore poi ricomincioEagle, se vai avanti così mandi in pensione Dedalo!![]()
![]()