Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

cpietr0

New Member
Oct 21, 2022
5
0
Buonasera a tutti, qualcuno mi consiglierebbe qualche gioco come a wife and mother o con loli? Grazie mille

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,085
26,990
Ciao, grazie per traduzione. Vorrei solo far notare che l'uso del "lei" nei dialoghi è decisamente disorientante... Specialmente tra coinquilini ;)
Qualche settimana fa volevo provare la traduzione con DeepL formale e mi metteva i "Lei" ovunque, anche tra fratello e sorella. Sembrava quei colloqui tra avvocati, professori, dirigenti, ecc.
Dopo quattro risate ho cancellato la traduzione è l'ho rifatta con DeepL informale, molto più "umana". :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,453
1,386
Qualche settimana fa volevo provare la traduzione con DeepL formale e mi metteva i "Lei" ovunque, anche tra fratello e sorella. Sembrava quei colloqui tra avvocati, professori, dirigenti, ecc.
Dopo quattro risate ho cancellato la traduzione è l'ho rifatta con DeepL informale, molto più "umana". :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
il "lei" è spettacolare in "A wife and mother", ogni volta che la meravigliosa milfona riceve una mezza proposta oscena da qualche studente o da uno dei figli e la sua risposta è regolarmente "Mi scusi?" :ROFLMAO:

5.00 star(s) 25 Votes