Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,613
1,491
297
666 pagine di traduzioni :love:
ma scansateve tutti, 100, 500, 1000
devo esserci, è la MIA per eccellenza questa pagina!! Non sapete chi in realtà si nasconde dietro il mio nick :devilish:
un giorno forse vi dirò!! :KEK:

• Thinking Face
Reactions: SCANTU

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,613
1,491
297
Puoi anche contattarmi in pvt e spiegarmi i tuoi problemi, ti aggiungo alla lista degli allievi (mrMarko ne sa qualcosa). :ROFLMAO:

A questo proposito ci terrei a SCUSARMI con tutto il forum e gli utenti ancora in attesa, ma se in questi ultimi giorni ci sono stati dei "rallentamenti" con le traduzioni, specie da parte di GioBol e Eagle1900 ....come a caso qui

Il fatto è che ho accumulato un po' di aggiornamenti e non ho ancora finito.
LA COLPA E' SOLO MIA! Purtroppo sono stati entrambi impegnati a farmi da navescuola e a rispondere a tutti i miei quesiti, anche più banali, per cercare di apprendere il più possibile e gli ho portato via un bel po' del loro tempo libero, che altrimenti avrebbero certamente impiegato per fare almeno altre 3 traduzioni ogni lezione :confused: mi sento abbastanza in colpa!!

CHIEDO VENIA!!

• Like
Reactions: StraNomaVero

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,613
1,491
297
Buonasera a tutti, mi prendo la libertà di fare un tutorial illustrato per una corretta RICERCA delle traduzioni, per i nuovi iscritti e per coloro che ancora non ne hanno capito bene il meccanismo :)
(E' già stata esposta in passato, ma un refresh ogni tanto non fa mai male ;))

FASE 1
Inanzitutto è importante come prima cosa settare la ricerca per semplificarla, quindi bisogna andare nel proprio account (in alto) e selezionare PREFERENCES
step1.jpg

FASE 2
Aperta quella voce, scorrete verso il basso l'elenco fino a individuare la voce SEARCH OPTIONS (opzioni di ricerca) e impostatela su MOST RECENT (più recente)
poi SALVATE.
step2.jpg

può sembrare banale ma sono 2 passaggi fondamentali, altrimenti le ricerche saranno sempre sfasate ed è facile che troviate prima i post di aggiornamenti di 3 anni fa e magari dopo 20 pagine salta fuori l'ultimo fatto solo un paio di giorni prima. Succedeva anche a me spesso all'inizio, infatti anch'io ho tribolato non poco facendo richieste di aggiornamenti fatti anche di recente. Fatto sta.....

FASE 3
A questo punto tornate nel thread e nella casella SEARCH, in alto a destra, scrivete correttamente il titolo per intero (cosa importantissima, il motore di ricerca è molto sensibile e basta una virgola sbagliata e non vi troverà nulla), non importa inserire il numero della versione... un gioco a caso (il mio preferito)
step3.jpg

battete invio et voilà la
FASE 4
la ottenete da soli scendendo pochi post fino a trovare quello con l'ultima versione tradotta....
step4.jpg

ecchecavolo oh so' andato a fa la ricerca di uno dei pochi giochi aggiornato di recente e che successivamente ha avuto altre risposte o è stato nuovamente citato :KEK:
vabbè, almeno è testato che il motore di ricerca funziona correttamente!!:ROFLMAO:

è stato REFRESH SEARCH!! :D

Last edited:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,844
667
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Ways of Sin [v1.01] [SlutKitty Games]
Aggiornamento
m2.png

Panoramica :
Fabiana è una giovane donna religiosa che sogna di diventare una cantante famosa. Ma il percorso verso la fama potrebbe entrare in conflitto con la tua religione. Residente in una favela brasiliana, le scorciatoie per raggiungere i suoi obiettivi possono portarla a scelte oscure
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
178
Oggi non è una giornata felice.... almeno per me.
Ho letto lo sfogo di Aquila,( e vorrei capire xche lo ha tolto) che quoto al 1000x1000.
Qui non siamo in fabbrica. Non abbiamo vincoli di produzione. Si fa quello che si può e quello che ogniuno di voi si sente di fare, sempre in base alla disonibilita anche del tempo che si toglie alla famiglia per stare qui a sgobbare per gli altri.
Non vi dovete giustificare con nessuno, e mi rivolgo a Marko nella fattispecie. Il privato è privato e deve restare privato. se decidi di andare al mare e per quel giorno non sei con noi sono solo "affaracci tuoi" nessuno puo pretendere giustificazioni e trovo sbagliato che tu abbia sentito la necessità di farlo.

5.00 star(s) 24 Votes