Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,137
- 6,087
grazie
Confermo funziona perfettamente ^_^Winter, vai a riscaricare la Rev2, adesso funonzia... Evviva San Pancrazio
Grazie alle vostre "educate" segnalazioni che si miglioraConfermo funziona perfettamente ^_^
Grazie e scusa ancora per la rottura
Stai a 'nvecchià....Il titolo è uscito il 7 maggio ma la ricerca non mi da nulla devo pensare che non c'è la trad? Non ci credo.
https://f95zone.to/threads/adored-by-the-devil-v0-3-empiric.140107/
allego la mod..... nel caso che sia da fare. Sempre grato per la gentilezza.....
Baciamo le mani
grazieView attachment 2622555
RPGM Completed Obscurite Magie: The Blood of Kings ITA
View attachment 2622557
Quindici anni fa, il sovrano dell'Impero Giselian fu deposto con un colpo di stato.
L'attuale sovrano, Valon, impone pesanti tasse al popolo, ma l'esercito imperiale è forte e la nazione è al sicuro.
La gente soffre per le tasse salate, ma pochissimi osano parlare.
su questo non hai lavorato sulla patch, giusto?Mr. Sinner [v0.5] [PurpleBlaze]
Aggiornamento
![]()
Panoramica:
il passato del personaggio principale era legato al crimine, ma dopo essere uscito di prigione, Jason (il nome predefinito) cerca di condurre una vita tranquilla.
Ha la sua azienda, che dirige, ma un giorno tutto cambia...
Ci sono nuove persone, nuovi problemi che devono essere risolti.
View attachment 2626104
amico mio, però prova a cercare prima di segnalare un gioco che è già stato tradotto meno di 24 ore fa.....buongiorno a tutti segnalo
https://f95zone.to/threads/obscure-affairs-v3-40-ultimate-edition-sn00p.87784/
View attachment 2624946
View attachment 2624949
VN Ren'Py Obscure Affairs [v3.40 Ultimate Edition] [sn00p]
Italian Translate DeepL Pro
And BadSuite 2023
Clean versionYou must be registered to see the links
Wmod Koga3 includedYou must be registered to see the links
View attachment 2624951
Grazie mille ^_^View attachment 2625338
RPGM Knight of Love [Part 1 H2] ITA
View attachment 2625344
Da giovane, arrivi nella piccola e tranquilla cittadina di Moondale , dove ultimamente sono accadute cose strane . La scuola privata per ragazzi, dalla quale sei stato espulso, ti ha segnato; il segno della verginità. Ora devi affrontarlo! Entra in contatto con ragazze, costruisci relazioni e scopri come il tuo successo in tali questioni influenzerà il destino del mondo intero !