- Sep 6, 2021
- 6,185
- 89,472
Come si installa su Mac la traduzione? Devo incollare la cartella in un percorso specifico?Il link che ti ho passato nell'altro thread dove avevi chiesto ha anche una traduzione già pronta, tuttavia credo sia piuttosto vecchiotta e sto scaricando il gioco per valutare la possibilità di fare una nuova ediione della traduzione.
Ciao Milord88 con Mac puoi giocare ha tutti i Renpy anche quelli che hanno solo la versione per PC... se ti interessa questa sera ti spiego come fare.Ciao ragazzi, cercavo la traduzione del gioco Milfy City ma le uniche che avevo trovato erano link mega non scaricabili, sapete aiutarmi? Oppure avete un gioco versione Mac con anche traduzione da consigliarmi?
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/ apri questo link e trovi la prima pagina di questo fantasmagorico thread nella prima pagina troverai tutti i tutorial su come usare le traduzioni PC Mac renpy rpgm ecc. ecc.Come si installa su Mac la traduzione? Devo incollare la cartella in un percorso specifico?
Questa frase mi suggerisce che non sei un "ragazzino di primo pelo"è in coda
come diceva windows '95 ... "attendere prego"
dipende che intendi... sicuramente a quei tempi mi divertivo con il tetrisQuesta frase mi suggerisce che non sei un "ragazzino di primo pelo"
il pentium?? che ricordi... mi scende la lacrimuccia dall'emozione
i primi 3 erano superfighissimi , gli ultimi 2 non c'ho mai giocato
View attachment 2685916 View attachment 2685916 View attachment 2685916
Direi più vicino ai 50 che ai 60.
Tennis Atari lancio nel 74, l'oroscpo cinese si alterna ogni 12 anni quindi impreciso.
You must be registered to see the links
mi fece buscare un bel po di calci nel culo da mio padre. mia madre mi mando al mercato e io invece andai a giocare ai games dimenticando completamente il trascorrere delle ore. Che umiliazione......