Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,137
- 6,087
Chiedo scusa per la confusione volevo la traduzione dello special di questo gioco mi sono confuso perdonoa me risulta fatta dal nostro amico dedalo
fai una semplice ricerca e la trovi... se poi ci dovessero essere dei problemi, segnalali, altrimenti è inutile farla 2 volte la stessa versione.
un pizzico di attenzione, per evitare che si facciano casini.
grazie per la collaborazione![]()
ma no stai tranquillo.. ho fatto una ricerca per vedere se potevo farla io, ma visto che era già di dedalo, non ho pensato di guardare gli speciali... visto che chiedevi il gioco, ti avevo indirizzato... nulla più. (non devi scusarti per questo)Chiedo scusa per la confusione volevo la traduzione dello special di questo gioco mi sono confuso perdono
Fratello ho terminato i like...Traduzione fatta con Badsuite e Deepl Pro di
Lust Academy [Season 3 v3.1.1b] [Bear in the Night]
https://f95zone.to/threads/lust-academy-season-3-v3-1-1b-bear-in-the-night.69272/
![]()
Perdonato...però a me piacciono così...tette non enormi ma sempre moraFratello ho terminato i like...
è vero che me perdoni?
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Gentilezza???? Passi il rallentate nelle traduzioni più che sacrosanto, ma che mi spammi che fai la spola al mare e noi siamo qui...in città.....a crepar di caldo no è cattiveria......sei crudeleWinter, fammi na gentilezza poiché faccio la spola con il mare.
Dall'originale prendi la mappa skill e la sovrascrivi a quella tradotta se vuoi giocarlo, altrimenti devi aspettare quando ho il tempo di revisionarlo
ecco un ottimo modo di usare il nastro adesivoBuon Pomeriggio!!!!!
View attachment 2777945
Cara amica, ma uno che ha la spiaggia a 850 mt. in linea d'aria e una villetta con piscina a 2,5 KM e con sto caldo infernale che deve fare?Gentilezza???? Passi il rallentate nelle traduzioni più che sacrosanto, ma che mi spammi che fai la spola al mare e noi siamo qui...in città.....a crepar di caldo no è cattiveria......sei crudele
![]()
Mi manca ancora un mese prima di andare in ferieeeeee
Ps. Ovviamente attendo non c'è nessun problema. Se dessi di matto perchè "ahhhh devo assolutamente giocareeeee" sarei alla frutta e sarei da ricovero.
Grazie mille ^_^View attachment 2777820
Ren'Py Waifu Slut School [v0.2.6] [mikiraus]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023
You must be registered to see the links
View attachment 2777839
Se possibile, è stato aggiornato alla versione 0.4 https://f95zone.to/threads/mwneus-v0-4-cllgames.154765/View attachment 2629601
Ren'Py MWNeus [v0.2] [CLLGames]
View attachment 2629613
Overview:
Vivete con un amico d'infanzia. Ricevi una telefonata da tua madre che vuole un nipote. È ora di lavorare.
View attachment 2629612 View attachment 2629611 View attachment 2629610 View attachment 2629608 View attachment 2629607
View attachment 2629602 View attachment 2629600 View attachment 2629603
View attachment 2629604