lidoromeo
Active Member
- Oct 27, 2021
- 551
- 424
sarà anche rinfrescante, a me fa ribollire
sarà anche rinfrescante, a me fa ribollire
Grazie mille ^_^View attachment 2780908
RPGM Zombie's Retreat 2: Gridlocked [v0.14.4 Public]
View attachment 2780910
"Benvenuto a Crimson City! Una città nota per i suoi quartieri diversi, la tecnologia all'avanguardia e i cittadini promettenti. Tuttavia, ognuno ha i propri oscuri segreti da nascondere. Quando si verifica una strana epidemia di zombi, tocca a un eroe salvare il belle donne rimaste e porre fine a questo orribile mistero che affliggeva la sua casa".
![]()
View attachment 2780914
ce lo hai segnalato ieri mattina...Salve, chiedo la traduzione dell'aggiornamento di
https://f95zone.to/threads/bad-bobby-saga-dark-path-v0-15-4885-ziptiefun.130448/
Ho provato a mettere l'ultima fatta che è la versione precedente ma il 90% dei dialoghi resta in inglese anche ricominciandolo..
Grazie 1000 per tutto
Tutta la pazienza del mondo, ieri ho chiesto se la vecchia traduzione andava bene sul nuovo aggiornamento, non avevo chiesto la traduzione (spesso fanno aggiornamenti di bug o cambiano i primi capitoli) ma avendo provato il gioco con l'ultima traduzione e avendo appurato che non andava per questo oggi l'ho richiesta, nessuna fretta e nessun sollecito ci mancherebbece lo hai segnalato ieri mattina...
chi segue il progetto appena potrà, si metterà ad aggiornarlo... (detto tra me e te tanto non ci legge nessuno) le persone in questi giorni potrebbero essere in ferie, quindi un rallentamento nelle pubblicazioni, potrebbe esserci...
si consiglia una compressa al giorno di Paziental e vedrai che la vita sarà sempre sorridente![]()
siete cattivi, con questo caldo non son cose da vedere
giobol non è più tra i nostri traduttori, ha scelto un percorso a parte dove fare solo i completi
lo so, nel mio messaggio è celata una "comunicazione di servizio"... anche x chi legge, sa che sono in attesa e che presto verrà pubblicata.Lo sa anche lui, credo che la sua sia una battuta.![]()
A parte che penso che la tua sia una battuta