- Sep 6, 2021
- 6,166
- 89,102
se non è tradotto, o se è tradotto a pezzi, me lo dici che domani te lo traduco.Ora provo
se non è tradotto, o se è tradotto a pezzi, me lo dici che domani te lo traduco.Ora provo
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe tradurre questo gioco: https://f95zone.to/threads/monster-college-v0-6-4-monster-eye-games.163962/
Grazie
Caro Dedalo ti confermo che e'in italiano grazie per l'interessamentose non è tradotto, o se è tradotto a pezzi, me lo dici che domani te lo traduco.
gli stavo rispondendo io, poi mi sono accorto del tuo intervento...basta prestare un po' di attenzione ai precedenti post
View attachment 2946727
bhè sono ormai il "controllo-qualità" del gruppo (chiedere a GioBol )gli stavo rispondendo io, poi mi sono accorto del tuo intervento...
menomale che qualcuno inizia a darci una mano...
grazie mrMarko
a bhe una garanzia allora..bhè sono ormai il "controllo-qualità" del gruppo (chiedere a GioBol )
ELLIE 0.1 (AWAM Fanmade Renpy VN Game)
View attachment 2946915
Overview:
A sordid affair with Carl and Ellie by Bullx.
View attachment 2946919 View attachment 2946918 View attachment 2946917 View attachment 2946916
View attachment 2946920
View attachment 2946923 View attachment 2946921
View attachment 2946922
A Fratè...e.... MOZ. si vede ormai ogni tanto
chissà che sta a fà.....
Info: Ariana è una ragazza introversa che tende a stare per conto suo. Tuttavia, come può farlo quando sua madre e sua sorella maggiore sono così attraenti. E perché fermarsi qui quando ci sono così tante altre donne sexy là fuori. Questo gioco è un primo gioco lesbo/futa semplice, non troppo profondo da parte mia. Non vuole essere complesso o eccessivamente lungo. È solo la prima parte di quello che dovrebbe essere uno sviluppo del gioco relativamente breve |
Versione Gioco: 0.3 |
Versione con mod: No |
Note: - |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |