Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

ttnopiku

Newbie
May 24, 2021
25
11
Ciao a tutti, è la prima volta che invio una richiesta per un gioco, di solito tramite la ricerca riesco a risolvere e non disturbo. Controllando la lista dei miei giochi ho trovato un gioco che e ermo da novembre del 2021, il titolo è A mother love plus, sai se è abbandonato o completato? Ed se è finito qualcuna può indirizzarmi o condividere il link con la traduzione?
Grazie

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
551
424
Ciao a tutti, è la prima volta che invio una richiesta per un gioco, di solito tramite la ricerca riesco a risolvere e non disturbo. Controllando la lista dei miei giochi ho trovato un gioco che e ermo da novembre del 2021, il titolo è A mother love plus, sai se è abbandonato o completato? Ed se è finito qualcuna può indirizzarmi o condividere il link con la traduzione?
Grazie
Abbandoned

• Like
Reactions: ttnopiku

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713

f95_bnnr.png

Info:
dopo aver fatto questo atto di fede e esserti trasferito in una nuova città, non gestisci la tua situazione molto bene. Ora, considerando la prospettiva di essere sfrattato dal tuo appartamento, devi darti una mossa e metterti al lavoro.

Forse incontrerai un angelo che ti guiderà sulla retta via?
Forse incontrerai un nuovo amico che verrà a prenderti quando i tempi saranno duri.

Forse potresti anche incontrare una vecchia cotta del tuo passato e forse, SOLO forse, sei abbastanza maturo per gestire la situazione questa volta...
Versione Gioco: Ch. 5
Versione con Mod: Si
Note: I vecchi salvataggi NON FUNZIONERANNO
Link alla traduzione: +
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023

5.00 star(s) 25 Votes