- May 13, 2020
- 5,951
- 54,219

VN Ren'Py Timeless Vendetta [v0.2.0] [ABUBA]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
se hai bisogno di una traduzione deve essere online per forza... in passato ho giocato a giochi HTML che avevano anche una versione offline... quindi credo che la differenza sta nella traduzione e anche dove puoi caricare i salvataggi... di solito se giochi online, puoi salvarlo in un server esterno appunto, mentre se giochi offline, devi salvarlo sul tuo pc (o memoria esterna, ma comunque su roba tua)Buondì, ho una curiosità, come funzionano i giochi in HTML? sono pagine che si collegano ad un sito quindi "online" oppure sono pagine a cui si può giocare offline? inoltre possono definirsi "sicure"?
grazie delle infose hai bisogno di una traduzione deve essere online per forza... in passato ho giocato a giochi HTML che avevano anche una versione offline... quindi credo che la differenza sta nella traduzione e anche dove puoi caricare i salvataggi... di solito se giochi online, puoi salvarlo in un server esterno appunto, mentre se giochi offline, devi salvarlo sul tuo pc (o memoria esterna, ma comunque su roba tua)
per quanto riguarda la sicurezza, non ho mai avuto nessun problema, quindi ti direi che puoi andare tranquillo, ma ti consiglierei cmq di avere un buon antivirus (ma quello devi comunque avercelo semplicemente per navigare sul web, non serve un antivirus particolare).
i classici:Grazie hai ragione, ma siccome non ho mai giuocato senza il mouse, puoi dirmi i tasti giusti o dove posso trovare la spiegazione dei tasti da qualche parte.Ancora grazie
incredibile oh, avevi fatto appena in tempo a tradurlo ieri, che oggi è uscito il nuovo aggiornamento![]()
VN Ren'Py Christine Watson [v4 Beta] [baap]
Italian Translate DeepL Pro
dava errori ma script corretto
sovrascrivi se chiede
Salve SCANTU spero di non contravvenire al contratto di non farmi sentire per un anno
Versione Gioco: 0.17 | Versione con mod: Si |
Note: - | Link alla traduzione:
&
|
segnalo https://f95zone.to/threads/the-higher-society-illustrated-v0-17-xxerikxx.99159/
come sempre grazie per il vostro lavoro
Ciao jhonny.... buongiorno anche a te...... bellissima grafica. Da quale gioco l'hai presa?
CIAO VELA16...COME STAI...Ciao jhonny.... buongiorno anche a te...... bellissima grafica. Da quale gioco l'hai presa?