Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,428
62,390
Ciao.
Se state ancora lavorando sulla traduzione di https://f95zone.to/threads/goodbye-eternity-v0-8-1-rngeusex.82497/ potete lasciare perdere. Ho trovato un altro thread di un altro traduttore italiano che fa fatto una versione funzionante.

Ecco uno screenshot
View attachment 3259348

Grazie comunque a tutti. Continuo a seguirvi per altri giochi.
Ciao. Se volessi imparare a tradurmi da solo i giochi che traduci, che strumenti ci sono?
Non mi interessa pubblicare le traduzioni, sono solo per uso personale.
Forse dovresti chiedere all'altro traduttore italiano su quell'altro thread.... Lui fa versioni funzionanti.
 

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
35
25
Buongiorno a tutti!!!
Io ho una curiosità da chiedervi se potete illuminarmi :love: :
Quando gioco ad un titolo e arrivo alla fine dell'aggiornamento, NON ho l'abitudine di conservare i salvataggi, quindi elimino definitivamente la cartella del gioco stesso; Ma con mia grande sorpresa quando scarico l'aggiornamento di un gioco che ho già giocato e quindi eliminato, ritrovo i miei salvataggi precedenti e mi chiedevo, e vi chiedo: dove va a salvarli?!?!?
Ah dimenticavo di dirvi che naturalmente uso le versioni PC.
Magari alcuni di voi rideranno per la mia inesperienza ma se qualcuno vorrebbe rispondermi ne sarei felice. :giggle:
Grazie anticipatamente!
 
  • Yay, new update!
Reactions: Jhonnyblack

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
374
322
Buongiorno a tutti!!!
Io ho una curiosità da chiedervi se potete illuminarmi :love: :
Quando gioco ad un titolo e arrivo alla fine dell'aggiornamento, NON ho l'abitudine di conservare i salvataggi, quindi elimino definitivamente la cartella del gioco stesso; Ma con mia grande sorpresa quando scarico l'aggiornamento di un gioco che ho già giocato e quindi eliminato, ritrovo i miei salvataggi precedenti e mi chiedevo, e vi chiedo: dove va a salvarli?!?!?
Ah dimenticavo di dirvi che naturalmente uso le versioni PC.
Magari alcuni di voi rideranno per la mia inesperienza ma se qualcuno vorrebbe rispondermi ne sarei felice. :giggle:
Grazie anticipatamente!
i salvataggi li troverai in c: utenti "tuo nome" app data - roaming -Renpy troverai i salvataggi di tutti i giochi
 

Ironfox60

Newbie
Apr 29, 2022
23
7
mi sembra che una volta mi avevi detto che programmavi.... ;)
o forse ti confondo con qualche altro Fox

cmq se sei tu che programmavi puoi crearti anche un programma tutto tuo
:oops:
Forse mi confondi con qualcun altro. L'unico mio uso dell'informatica è l'utilizzo del computer al lavoro e a casa, ma per lavori di ufficio o di svago.

Grazie comunque per le risposte che mi hai dato, ora cerco e chiedo anche ad altri.
 
5.00 star(s) 23 Votes