Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
57
39
Buongiorno a tutti!!!
Io ho una curiosità da chiedervi se potete illuminarmi :love: :
Quando gioco ad un titolo e arrivo alla fine dell'aggiornamento, NON ho l'abitudine di conservare i salvataggi, quindi elimino definitivamente la cartella del gioco stesso; Ma con mia grande sorpresa quando scarico l'aggiornamento di un gioco che ho già giocato e quindi eliminato, ritrovo i miei salvataggi precedenti e mi chiedevo, e vi chiedo: dove va a salvarli?!?!?
Ah dimenticavo di dirvi che naturalmente uso le versioni PC.
Magari alcuni di voi rideranno per la mia inesperienza ma se qualcuno vorrebbe rispondermi ne sarei felice. :giggle:
Grazie anticipatamente!

• Yay, update!
Reactions: Jhonnyblack

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
561
430
Buongiorno a tutti!!!
Io ho una curiosità da chiedervi se potete illuminarmi :love: :
Quando gioco ad un titolo e arrivo alla fine dell'aggiornamento, NON ho l'abitudine di conservare i salvataggi, quindi elimino definitivamente la cartella del gioco stesso; Ma con mia grande sorpresa quando scarico l'aggiornamento di un gioco che ho già giocato e quindi eliminato, ritrovo i miei salvataggi precedenti e mi chiedevo, e vi chiedo: dove va a salvarli?!?!?
Ah dimenticavo di dirvi che naturalmente uso le versioni PC.
Magari alcuni di voi rideranno per la mia inesperienza ma se qualcuno vorrebbe rispondermi ne sarei felice. :giggle:
Grazie anticipatamente!
i salvataggi li troverai in c: utenti "tuo nome" app data - roaming -Renpy troverai i salvataggi di tutti i giochi

Ironfox60

Newbie
Apr 29, 2022
24
7
mi sembra che una volta mi avevi detto che programmavi.... ;)
o forse ti confondo con qualche altro Fox

cmq se sei tu che programmavi puoi crearti anche un programma tutto tuo
:oops:
Forse mi confondi con qualcun altro. L'unico mio uso dell'informatica è l'utilizzo del computer al lavoro e a casa, ma per lavori di ufficio o di svago.

Grazie comunque per le risposte che mi hai dato, ora cerco e chiedo anche ad altri.

5.00 star(s) 25 Votes