Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

paolo422

Well-Known Member
Nov 10, 2019
1,022
748
Scusate ragazzi, ma il gioco mi da errori di mancanza file, poi molte opzioni sono in inglese, è solo un mio problema, o anche di altri, grazie
[/CITAZIONE]
iol gioco funziona tutto in italiano se poi hai inserito la wtmod le scelte vanno in inglese l'ho testato io e non ci sono parti mancanti .;);)

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
187
205
Non sono dentro a tutte le dinamiche di questo gruppo e presumo d'aver perso diversi accadimenti più o meno importanti. L'unica cosa che mi preme sottolineare (in parziale risposta a vela16 ) è che l'uso dei like può essere usato anche come un indice dell'apprezzamento di un titolo, per poi far decidere successivamente ai traduttori se è il caso o meno di dedicarci del tempo, tutto qui.
Spero non perdiate il vostro entusiasmo, perché fornite un servizio decisamente encomiabile e utile per la collettività... e per Federica ovviamente ;)

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
436
389
Se posso dire la mia, a memoria la scissione avvenne perchè alcuni volevano un tread unicamente con richieste e traduzioni invitando le ciance battute e altro fuori dal tread.. Ma a parte questo preferiresti che invece che il like ti chiedano la moneta unica europea? Ringrazia che ci sono persone che di tasca loro (visto che deepl pro non è gratis) oltre a usare il loro tempo e le loro risorse ci permettono di giocare con la lingua di Dante totalmente gratis, e in cambio non mi pare chiedano like chiedono solo rispetto e molto spesso leggendo anche velocemente le richieste dà l'impressione da fuori che non siano normali cortesie che si chiedono ma come se lo si pretenda..non so dove hai visto questa competizione su chi ce l'ha più lungo trai traduttori nel fare a gara chi riceve più like e comunque non penso che un click di un mouse sia cosi' complicato anche per apprezzare ciò che ti danno gratis..inoltre e concludo..forse le persone che non ci sono più su questi post di polemica non andrebbero nemmeno nominati..quantomeno per rispetto..

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,866
117,600
Ciao, grazie per la traduzione, volevo però segnalare che se provo ad andare nella galleria o avviare la partita e salvare/caricare premendo tasto esc o mouse destro il gioco crasha, sul gioco liscio senza traduzione invece tutto ok. Allego traceback, riesci a sistemare?
Fammi un favore, cancella il file screens.rpy ed il file screens.rpyc dalla cartella game, e dimmi se "magicamente" sparisce il problema... ;)

5.00 star(s) 25 Votes