Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Non ci sono virus in un file di testo.
ma infatti io sarei curioso di sapere la logica di questi antivirus che rilevano dei "virus" in semplici file di testo.... a me ogni tanto blocca i download di giochi html, che nelle cartelle e sottocartelle hanno solo file tali :rolleyes: ....mah!!
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,792
68,248
ma infatti io sarei curioso di sapere la logica di questi antivirus che rilevano dei "virus" in semplici file di testo.... a me ogni tanto blocca i download di giochi html, che nelle cartelle e sottocartelle hanno solo file tali :rolleyes: ....mah!!
i file HTML contengono istruzioni per "eventuali" eseguibili (lanciano file.exe volendo...)
Un file RPY è come un file TXT, ed in quanto tale NON può far nulla se non essere letto.
il gioco funziona , ma mi da errore quando apro pagina salvataggi
Pensa te, il problema era proprio il BugFix fatto dal dev. Eliminato quello... problema risolto.
Cancella tutto, e a gioco pulito ci metti la traduzione che scarichi da adesso.
 
  • Like
Reactions: TJ6 and mrMarko

estrenaut

Newbie
Apr 17, 2022
32
24
Ciao è un falso positivo che ti dà l'antivirus non c'è nessun virus...
E' stranissimo, anche a me lo fa a giorni alterni :rolleyes: Ho risolto semplicemente bloccando Defender per il tempo del download, se poi lo riattivi e gli fai processare il file non trova, naturalmente, nulla. Probabilmente Defender riceve indicazioni di pericolosità del sito e blocca tutti i file provenienti da lì, in questo caso attachment di f95zone, e viene il dubbio che siano indicazioni interessate...
 
5.00 star(s) 22 Votes