Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,534
25,759
Buonaseraaaaaa.. grazie per la velocità della traduzione.. mi da questo errore:


Code:
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
  File "renpy/common/00action_file.rpy", line 498, in __call__
    renpy.load(fn)
Exception: Couldn't find a place to stop rolling back. Perhaps the script changed in an incompatible way?

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
  File "renpy/common/_layout/screen_main_menu.rpym", line 28, in script
    python hide:
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\ast.py", line 823, in execute
    renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\python.py", line 1178, in py_exec_bytecode
    exec(bytecode, globals, locals)
  File "renpy/common/_layout/screen_main_menu.rpym", line 28, in <module>
    python hide:
  File "renpy/common/_layout/screen_main_menu.rpym", line 35, in _execute_python_hide
    ui.interact()
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\ui.py", line 301, in interact
    rv = renpy.game.interface.interact(roll_forward=roll_forward, **kwargs)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\core.py", line 2166, in interact
    repeat, rv = self.interact_core(preloads=preloads, trans_pause=trans_pause, pause=pause, pause_start=pause_start, pause_modal=pause_modal, **kwargs) # type: ignore
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\core.py", line 3208, in interact_core
    rv = root_widget.event(ev, x, y, 0)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\layout.py", line 1202, in event
    rv = i.event(ev, x - xo, y - yo, cst)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\layout.py", line 1202, in event
    rv = i.event(ev, x - xo, y - yo, cst)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\layout.py", line 1202, in event
    rv = i.event(ev, x - xo, y - yo, cst)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\screen.py", line 793, in event
    rv = self.child.event(ev, x, y, st)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\layout.py", line 1202, in event
    rv = i.event(ev, x - xo, y - yo, cst)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\transform.py", line 984, in event
    rv = d.event(ev, cx, cy, st)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\layout.py", line 1202, in event
    rv = i.event(ev, x - xo, y - yo, cst)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\transform.py", line 984, in event
    rv = d.event(ev, cx, cy, st)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\layout.py", line 288, in event
    rv = d.event(ev, x - xo, y - yo, st)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\transform.py", line 984, in event
    rv = d.event(ev, cx, cy, st)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\behavior.py", line 1174, in event
    return handle_click(self.clicked)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\behavior.py", line 1095, in handle_click
    rv = run(action)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\behavior.py", line 388, in run
    new_rv = run(i, *args, **kwargs)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\display\behavior.py", line 395, in run
    return action(*args, **kwargs)
  File "renpy/common/00action_file.rpy", line 498, in __call__
    renpy.load(fn)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\loadsave.py", line 829, in load
    log.unfreeze(roots, label="_after_load")
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\rollback.py", line 1130, in unfreeze
    self.rollback(0, force=True, label=label, greedy=greedy, on_load=True)
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\rollback.py", line 925, in rollback
    self.load_failed()
  File "C:\Users\Meno2\Downloads\The_Synthetic_Ep.4-pc\The_Synthetic-pc\renpy\rollback.py", line 843, in load_failed
    raise Exception("Couldn't find a place to stop rolling back. Perhaps the script changed in an incompatible way?")
Exception: Couldn't find a place to stop rolling back. Perhaps the script changed in an incompatible way?

Windows-10-10.0.22631 AMD64
Ren'Py 8.2.3.24061702
The Synthetic 4.0
Thu Sep 12 23:10:45 2024




ho provato anche a far partire il gioco da zero ma ogni immagire viene fuori la schermata di errore,, come posso risolvere?
Ciao controllato non mi da nessun errore... liscio come l'olio fino alla fine. Per curiosità usi PC o Mac?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,534
25,759
Io ho riscaricato il gioco scaricato la mia trad ( ho fatto quello che avresti fatto tu ) messo la trad nel gioco ,tranne la prima frase che è colpa mia se è in inglese perché mi sono dimenticato il TR , poi va tutto liscio fino alla fine del gioco.
Che versione hai scaricato compressa ho normale?
 

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
4,993
41,285
ciao a tutti..... senza traduzione e partita nuova ad ogni clic appare l'errore in oggetto. pc win
è rimediabile?
descrivi con esattezza cosa hai fatto tanto per capire meglio
da quello che ho capito hai:
scaricato il gioco
e avviandolo anche senza traduzione ti da gli errori che hai menzionato?

hai mica aggiunto altro?

hai fatto la verifica cancellando tutto il gioco e rifare dall inizio?

spiegami un pò cosi da vedere cosa possiamo fare
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
52
39
Ho scaricato 2gb e rotti di file ho istallato la trad e aviato il gioco......nulla da fare per essere sicura che non avessi scaricato un file fallato ho riscaicato e avviato senza trad.... patate!
non credo che il problema sia tu perchè senza trad (vedi allegati 1 e 2) sin dall'inizio non va. appare la prima videata e senza toccare nulla appare error.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,534
25,759
Ho scaricato 2gb e rotti di file ho istallato la trad e aviato il gioco......nulla da fare per essere sicura che non avessi scaricato un file fallato ho riscaicato e avviato senza trad.... patate!
non credo che il problema sia tu perchè senza trad (vedi allegati 1 e 2) sin dall'inizio non va. appare la prima videata e senza toccare nulla appare error.
Ciao scarica la versione compressa che funziona di sicuro... ti metto il link.

https://f95zone.to/threads/the-synthetic-ep-4-beta-carbon.181773/post-14783336
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
52
39
The_Synthetic_Episode_4-pc-compressed
risultato..... idem
senti, non è il tuo lavoro in discussione e non è il primo giochino che scarico quindi fa niente.
proverò un ultima volta dai link che hai postato se non va passiamo oltre.
grazie per la disponibilià.
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
52
39
decisamente oggi non è giornata..... hoscaricato rebel duet 8.1 (RebelDuet-0.8.1-pc.zip) e mi ritrovo la versione 8 confermato anche dai vecchi salvataggi..... sono io che sto rincretinendo o F95 sta cominciando a cazzeggiare?
 
5.00 star(s) 23 Votes