biricchina
Newbie
- Oct 22, 2023
- 82
- 50
- 95
aspetta... proverò a scaricare da mixdrop anzichè da Gofile vediamo se è il file madre fallato.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14807896aspetta... proverò a scaricare da mixdrop anzichè da Gofile vediamo se è il file madre fallato.
OK incrociamo le dita.The_Synthetic_Episode_4-pc-compressed
risultato..... idem
senti, non è il tuo lavoro in discussione e non è il primo giochino che scarico quindi fa niente.
proverò un ultima volta dai link che hai postato se non va passiamo oltre.
grazie per la disponibilià.
ciao il gioco non si avvia (impossibile trovare rgss202j.dll) si può sistemare grazie[RPGM] [Completed] Ariadne [Final] [Eclipse Works]
View attachment 4026388
You must be registered to see the links
____________________________________________________________________________________
[RPGM] [Completed] Virgin Island [K Create Room]
View attachment 4026389
Ciao, non è un problema della traduzione.ciao il gioco non si avvia (impossibile trovare rgss202j.dll) si può sistemare grazie
scusa quando metto il dll nel gioco mi da l'errore in giapponese si puo fare qualcosa grazieCiao, non è un problema della traduzione.
Devi scaricare da Google quella dll e metterla nella cartella del gioco
Ciao controllato non mi da nessun errore... liscio come l'olio fino alla fine. Per curiosità usi PC o Mac?
scusa non so se errore mio, ma resta in inglese e non trovo modo di selezionare la lingua nel giocoGrazie Misterasso!