biricchina
Newbie
- Oct 22, 2023
- 82
- 50
ciao a tutti..... senza traduzione e partita nuova ad ogni clic appare l'errore in oggetto. pc winCiao controllo e ti dico...
è rimediabile?
ciao a tutti..... senza traduzione e partita nuova ad ogni clic appare l'errore in oggetto. pc winCiao controllo e ti dico...
Ciao cosa usi Pc o Mac?ciao a tutti..... senza traduzione e partita nuova ad ogni clic appare l'errore in oggetto. pc win
è rimediabile?
Io ho riscaricato il gioco scaricato la mia trad ( ho fatto quello che avresti fatto tu ) messo la trad nel gioco ,tranne la prima frase che è colpa mia se è in inglese perché mi sono dimenticato il TR , poi va tutto liscio fino alla fine del gioco.
ciao a tutti..... senza traduzione e partita nuova ad ogni clic appare l'errore in oggetto. pc win
è rimediabile?
descrivi con esattezza cosa hai fatto tanto per capire meglio
Ciao scarica la versione compressa che funziona di sicuro... ti metto il link.Ho scaricato 2gb e rotti di file ho istallato la trad e aviato il gioco......nulla da fare per essere sicura che non avessi scaricato un file fallato ho riscaicato e avviato senza trad.... patate!
non credo che il problema sia tu perchè senza trad (vedi allegati 1 e 2) sin dall'inizio non va. appare la prima videata e senza toccare nulla appare error.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14807896aspetta... proverò a scaricare da mixdrop anzichè da Gofile vediamo se è il file madre fallato.
OK incrociamo le dita.The_Synthetic_Episode_4-pc-compressed
risultato..... idem
senti, non è il tuo lavoro in discussione e non è il primo giochino che scarico quindi fa niente.
proverò un ultima volta dai link che hai postato se non va passiamo oltre.
grazie per la disponibilià.
ciao il gioco non si avvia (impossibile trovare rgss202j.dll) si può sistemare grazie[RPGM] [Completed] Ariadne [Final] [Eclipse Works]
View attachment 4026388
You must be registered to see the links
____________________________________________________________________________________
[RPGM] [Completed] Virgin Island [K Create Room]
View attachment 4026389
Ciao, non è un problema della traduzione.ciao il gioco non si avvia (impossibile trovare rgss202j.dll) si può sistemare grazie