- Sep 6, 2021
- 9,336
- 143,098
- 812
qualche novità per la versione 6.8?
elimina il file save dalla cartella game del gioco e vai a C:\Users\Utente\AppData\Roaming\RenPy e cerca il gioco e elimina anche qui la cartella saveRagazzi ma come si cancellano i file di salvataggio?Voglio fare un istallazzione pulita
Grazie,il problema e che in appdata non trovo il gioco..elimina il file save dalla cartella game del gioco e vai a C:\Users\Utente\AppData\Roaming\RenPy e cerca il gioco e elimina anche qui la cartella save
se hai scaricato la prima versione della traduzione di sicuro non funziona,Penso sia la traduzione, sto parlando di Project Atmosfere.
Ho eliminato i salvataggi in appdata ,messo la traduzione ita e mi da errore.
Lo faceva anche prima ma pensavo fosse per i salvataggi,ma niente...
Segnalo che la traduzione non funziona.
Non ho mai detto di aver scaricato la prima versione, altrimenti non avrei segnalato che non funzionava..se hai scaricato la prima versione della traduzione di sicuro non funziona,
adesso fai cosi
elimina tutto gioco e traduzione poi riscarica la traduzione qui
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-15697193
riscompatta il gioco e applica la nuova traduzione che hai scaricato
fammi sapere se funge
io l ho controllata gia 15 volte e con la nuova traduzione e su gioco pulito funziona
hai provato a fare quello che ho scritto sopra?Non ho mai detto di aver scaricato la prima versione, altrimenti non avrei segnalato che non funzionava..
Si,l'avevo fatto prima perchè cercavo i salvataggi in app data,ma mi da sempre lo stesso errore.hai provato a fare quello che ho scritto sopra?
su gioco pulito applicare la traduzione
oppure allega il file di errori