- May 13, 2020
- 5,434
- 47,558
su gioco pulito applica pacchetto traduzionemi da errore
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-15695006
su gioco pulito applica pacchetto traduzionemi da errore
Ora va, anche se mi ha cancellato il safe haha ma tanto avevo appena iniziato, grazie mille come sempre per il lavoro che fateAh, credevo fosse solo un problema.
Bene, allora tagliamo la testa al toro e sovrascrivi con questo allegato.
Purtroppo, non giocandoci siete voi che dovete darci una mano a segnalare problematiche.
Adesso dovrebbe essere tutto ok
Buon gioco!
a un altra cosa c'è un modo per modificare il denaro o le altre robe oppure si fa danno ulteriormente haha ?Ah, credevo fosse solo un problema.
Bene, allora tagliamo la testa al toro e sovrascrivi con questo allegato.
Purtroppo, non giocandoci siete voi che dovete darci una mano a segnalare problematiche.
Adesso dovrebbe essere tutto ok
Buon gioco!
Amico mio, ti piace vincere facile?a un altra cosa c'è un modo per modificare il denaro o le altre robe oppure si fa danno ulteriormente haha ?
devi scaricare il pacchetto translate e installarlo li ce litalianoIoBuonasera a tutti, io purtroppo l' Italiano come lingua non lo vedo. Anche se sul sito ufficiale dicono che c'è. Grazie se qualcuno mi puo' aiutare.
(1) Ren'Py - La bellezza e il delinquente [v0.4.0c] [Ze-gam-eZ] | F95zone
li ci sta solo la versione 3.5.... la nuova versione 4.0 non c'è.devi scaricare il pacchetto translate e installarlo li ce litaliano
Per 50 mila lire te lo traduco io....li ci sta solo la versione 3.5.... la nuova versione 4.0 non c'è.
Azz... non avevo notato la bandierina nell' angolo.Scusami ho sbagliato gioco...
Ecco come devi fare per portarlo in italiano
View attachment 4353132
View attachment 4353133