Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,971
59,449
volevo chiedervi se fosse possibile aggiornare questo link visto che non funziona più è la traduzione di https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-2-come-hell-or-high-water-v1-2-1-blue-axolotl.713/. stessa cosa per questa che è corrispettiva a https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-a-new-start-v1-1-final-blue-axolotl.475/. grazie ancora per tutte le traduzioni ragazzi ♥
Amico caro, queste sono quelle che sono riuscito a recuperare.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,953
54,247

VN Ren'Py University of Problems [v1.6.0 Extended]

Traduzione Italiana LLM Compresa MurrayMods

Attenzione:

tutte le traduzioni fatte con LLM sono in fase sperimentale tanto che dopo aver fatto la traduzione non correggo niente in modo da avere segnalazioni per migliorare il traduttore che sto ampliando con Dataset mastodontici

Last edited:

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
15
16

VN Ren'Py Being a DIK [v0.11.0] [DrPinkCake]

Traduzione Italiana
LLM (Large Language Model)

se da problemi eliminare la cartella scripts dalla cartella game
Ciao Bad,intanto ringrazio per tutte le traduzioni che fai.
Allora,ho eliminato la cartella SCRIPTS come hai suggerito,il gioco riparte da dove ho finito con la 10.1,ma premetto che x farla andare avevo dovuto usare la Scrappy Mod consigliato da nn so + chi.
Comunque dopo i primi dialoghi della sorella di Jill il gioco si spegne da solo e nn da nessun traceback o messaggio di errore.Ho messo la patch e quindi nn ho idea di cosa altro può essere successo.Forse la scrappy mod contrasta con la nuova versione?Se hai una qulache idea ti ringrazio e ancora grazie x tutto.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,953
54,247
Ciao Bad,intanto ringrazio per tutte le traduzioni che fai.
Allora,ho eliminato la cartella SCRIPTS come hai suggerito,il gioco riparte da dove ho finito con la 10.1,ma premetto che x farla andare avevo dovuto usare la Scrappy Mod consigliato da nn so + chi.
Comunque dopo i primi dialoghi della sorella di Jill il gioco si spegne da solo e nn da nessun traceback o messaggio di errore.Ho messo la patch e quindi nn ho idea di cosa altro può essere successo.Forse la scrappy mod contrasta con la nuova versione?Se hai una qulache idea ti ringrazio e ancora grazie x tutto.
se si stacca da solo sarà il tuo pc che non regge prova a giocarci dopo aver riavviato il pc ,

intanto mandami un salvataggio per vedere se lo fa anche a me

• Like
Reactions: slvn

slvn

Newbie
Aug 20, 2022
15
16
[CITAZIONE="⎰ ↜ ✰ CATTIVO 75 ✰ ↜ ⎱, post: 16405115, membro: 2333368"]
se si stacca da solo sarà il tuo pc che non regge prova a giocarci dopo aver riavviato il pc,

[/CITAZIONE]
Ciao, diciamo però che sto usando la versione compressa, quale da 4Gb x nn caricare troppo la memoria del pc comenque mando il salvataggio di 4 fotogrammi prima che si chiuda, grazie e ancora ciao

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,953
54,247
[CITAZIONE="⎰ ↜ ✰ CATTIVO 75 ✰ ↜ ⎱, post: 16405115, membro: 2333368"]
se si stacca da solo sarà il tuo pc che non regge prova a giocarci dopo aver riavviato il pc,

[/CITAZIONE]
Ciao, diciamo però che sto usando la versione compressa, quale da 4Gb x nn caricare troppo la memoria del pc comenque mando il salvataggio di 4 fotogrammi prima che si chiuda, grazie e ancora ciao
Screenshot (250).png

eri bloccato dopo questo?

• Like
Reactions: giomartin95
5.00 star(s) 25 Votes