Hai ragione mi scuso, comunque con la mod o senza ho lo stesso errore provando anche di eliminare la cartella script del gioco.ciao o buongiorno (fa lo stesso basti che si saluti)
stai mica usando la MOD?
mandami un salvataggio prima che succede ,Hai ragione mi scuso, comunque con la mod o senza ho lo stesso errore provando anche di eliminare la cartella script del gioco.
Come non detto ho risolto il problema inserendo la mod aggiornato di scrappy, e pare che funziona grazie lo stessomandami un salvataggio prima che succede ,
inoltre l errore che hai mostrato indica chiaramente che è un problema di mod
infatti dice che mod_gr (che sarebbe la scritta in verde per intenderci) non è definito
Amico caro, queste sono quelle che sono riuscito a recuperare.volevo chiedervi se fosse possibile aggiornare questo link visto che non funziona piùYou must be registered to see the linksè la traduzione di https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-2-come-hell-or-high-water-v1-2-1-blue-axolotl.713/. stessa cosa per questaYou must be registered to see the linksche è corrispettiva a https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-a-new-start-v1-1-final-blue-axolotl.475/. grazie ancora per tutte le traduzioni ragazzi ♥
Ciao Bad,intanto ringrazio per tutte le traduzioni che fai.![]()
VN Ren'Py Being a DIK [v0.11.0] [DrPinkCake]
Traduzione Italiana
LLM (Large Language Model)
You must be registered to see the links
se da problemi eliminare la cartella scripts dalla cartella game
se si stacca da solo sarà il tuo pc che non regge prova a giocarci dopo aver riavviato il pc ,Ciao Bad,intanto ringrazio per tutte le traduzioni che fai.
Allora,ho eliminato la cartella SCRIPTS come hai suggerito,il gioco riparte da dove ho finito con la 10.1,ma premetto che x farla andare avevo dovuto usare la Scrappy Mod consigliato da nn so + chi.
Comunque dopo i primi dialoghi della sorella di Jill il gioco si spegne da solo e nn da nessun traceback o messaggio di errore.Ho messo la patch e quindi nn ho idea di cosa altro può essere successo.Forse la scrappy mod contrasta con la nuova versione?Se hai una qulache idea ti ringrazio e ancora grazie x tutto.