Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,753
853
L'ho già spiegato tempo fa.
Tradurre questa tipologia di giochi è una vera impresa che ti costringe a diventare tutt'uno col pc.
Fin quando si tratta di un peso (MB) accettabile magari la cosa si può fare, ma questo ha 80MB di dialoghi suddiviso in un centinaio di schede.
Allora le cose sono due:
1) Rinunciare;
2) Fare la cortesia al richiedente di decodificargli le schede per poi tradursele da solo (a suo rischio e pericolo).

idon

Member
Aug 11, 2017
101
27
151
L'ho già spiegato tempo fa.
Tradurre questa tipologia di giochi è una vera impresa che ti costringe a diventare tutt'uno col pc.
Fin quando si tratta di un peso (MB) accettabile magari la cosa si può fare, ma questo ha 80MB di dialoghi suddiviso in un centinaio di schede.
Allora le cose sono due:
1) Rinunciare;
2) Fare la cortesia al richiedente di decodificargli le schede per poi tradursele da solo (a suo rischio e pericolo).
grazie mille lo stesso

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,753
853
  • Like
Reactions: TJ6 and M29_P

M29_P

Member
Aug 31, 2022
201
154
111
SCANTU Allora il problema si era ripresentato ma con le altre, ho risolto da me cambiando i nomi sotto le immagini nella cartella del gioco. In pratica ho capito che il nome da inserire era quello che c'era scritto sul messaggio di errore. In allegato la giusta lista.

• Like
Reactions: TJ6 and SCANTU

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,745
68,753
853
SCANTU Allora il problema si era ripresentato ma con le altre, ho risolto da me cambiando i nomi sotto le immagini nella cartella del gioco. In pratica ho capito che il nome da inserire era quello che c'era scritto sul messaggio di errore. In allegato la giusta lista.
Ti faccio i miei complimenti per l'intuito. Bravo, iniziativa ci vuole ;)

• Like
Reactions: M29_P
5.00 star(s) 24 Votes