- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,095
MESSAGGIO PER MOZ
Carissimo, visto il rispetto reciproco che ci lega, è appena uscito l'update di uno dei tuoi preferiti... Photo Hunt.
E allora per farti gradita sorpresa te lo riconverto in RPGM
aggiunta deepl Pro Versione Clean Di paokonView attachment 2014348
[VN] [Ren'Py] The Way Love Goes [Ch. 12] [Naughty Skunk Games]
Pc Italian Translate Ipatch IncludedYou must be registered to see the links
Pc Italian DeepL Pro Clean Version By paokonYou must be registered to see the links
E' da un bel pò che non scrivo, anche perchè siete così fantastici da proporre in italiano praticamente tutto quello che c'è di bello qui sul sito e non c'è quasi più bisogno di fare richieste (almeno da parte mia!).Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, ringrazio con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !Ps. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
grazieeeeTraduzione in italiano fatta con Deepl Pro di
Rebirth [Ep.4 Update 6] [LikesBlondes]
https://f95zone.to/threads/rebirth-ep-4-update-6-likesblondes.34331/
Grazie a te per le belle parole che hai scritto, mi fa un piacere enorme rileggerti e spero anche piu di frequente, facciamo questo con passione nel nostro tempo libero.... e ogni tanto qualche complimento ci fa piacereE' da un bel pò che non scrivo, anche perchè siete così fantastici da proporre in italiano praticamente tutto quello che c'è di bello qui sul sito e non c'è quasi più bisogno di fare richieste (almeno da parte mia!).
Però, quando c'è una grande dimostrazione di affetto e dell'amicizia sincera, in questi casi non si può non intervenire!
Carissimo scantulinu, sono io che devo ringraziare te per le belle parole che ci dedichi e il tuo costante (ma libero!) impegno nel tradurre i tanto "discussi" (...e apprezzati!) giochi RPGM!
Sì, anche tu sei un traduttore MITICO come lo sono il mai troppo lodato badrot75 e i fantastici paokon, dedalo_69, GioBol, Minimux e tutti gli altri che non ho citato (chiedo scusa!).
Non di meno lo sono tutti coloro che seguono e tengono vivo, con la loro simpatia travolgente, questo meraviglioso thread di traduzioni e qui non posso non citare Jhonnyblack, MOZ., Jungles70 e vela16 (...ma ci sono tanti altri!).
Quindi lo dico anch'io...
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !!!
Con profonda stima,
Kagrra
Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, grazie con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !Sal. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
[/CITAZIONE][/CITAZIONE]
Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, grazie con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !Sal. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
[/CITAZIONE]
CARO SCANTULINO per me e un piacere quotarti come dici tu con un piccolo mi piace che non e' niente confronto a tutto il lavoro che fai tu come tu ben sai non sono amante dei RPGM ma nonostante tutto i piu belli gli scarico e li gioco.
PS: mi piace a disposizione cominciano ad essere pochi .
ti saluto con un grosso mi piace e ti ringrazio di tutto il lavoro che fai GRAZIE.
Bad riesci a fare con deepl pro anche il primo capitolo?[ALLEGARE=completo]2015350[/ALLEGARE]
[Ren'Py] Slutty Town [v0.2] [M24metro]
Pc Italian Translate DeepL ProYou must be registered to see the links
Del Tutto Estratto e Tradotto Con CoPaExTra By BadRot75
lo metto in coda appena possibile io o paokon uno dei due lo faràBad riesci a fare con deepl pro anche il primo capitolo?
Ciao Dedalo, ho provato oggi la traduzione ma purtroppo i dialoghi vanno avanti normali, come se non prendesse i testi dalla incest. Continua con "migliore amica" e "padrona di casa". Puoi verificare?Dedalo_69