Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,834
58,102

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,834
58,102

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,107
27,167
Ciaooo,
mi sono accorto che il gioco è già compreso di italiano: https://f95zone.to/threads/enf-novels-dress-code-final-enf-novels.94482/
Buon week ;)
Quel gioco non è Renpy e io non li seguo quelli fatti in altra tecnologia, tuttavia l'ho scaricato ed archiviato insieme al "fratello" https://f95zone.to/threads/enf-novels-cold-night-v1-0-enf-novels.125389/#post-8639644 che ho tradotto in quanto non ha l'italiano. ;)

Comunque, non ti fidare se un gioco ha già l'italiano integrato, perché non è detto che sia sincronizzato con gli aggiornamenti del dev.
Quando trovo che un gioco Renpy ha già l'italiano ne verifico l'aggiornamento, se è ok lo lascio perdere, se non è aggiornato con il gioco o lo rifaccio da zero con DeepL Pro, o aggiorno quello che è presente.

• Like
Reactions: mbusa

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,834
58,102
LOGO MIO.gif

[RPGM] Tales of Divinity: Rodinka's Lewd Adventures ITA

1670693982652.png

L'anno è il 1136. Il regno dell'uomo. Una piccola carovana di attori e commercianti si reca al villaggio di Zalesje. Tra loro c'è il personaggio principale: Rodinka, un'attrice giovane ma di spicco. Giocando nei panni di Rodinka ti ritroverai in una situazione difficile che presto lo diventerà ancora di più. Dovrai arrivare a Zalesje nonostante tutti gli ostacoli e le difficoltà. Quindi vai avanti e inizia subito il viaggio più osceno e non dimenticare che le tue decisioni determineranno il tuo percorso

3323 (2).jpg Senza titolo-2.png 3323 (4).jpg 3323 (3).jpg add_(1).png 3323 (1).jpg in_hat__2__by_eromurabel-dcnegyu.png 1587826765567.png in_hat__1__by_eromurabel-dcnegvm.png

https://f95zone.to/threads/tales-of-divinity-rodinkas-lewd-adventures-v0-03-80-eromur-abel.18483/

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,834
58,102

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Suona la campanella e la classe si svuota velocemente con le solite urla festose degli scolari che corrono verso l'uscita, ma giovannino si attarda ad uscire e avvicinatosi alla maestra, con la sua solita innocenza, gli chiede a bruciapelo:
>Posso farle una domanda?
>Dimmi Giovannino.
>Che cos'è la grammatica pelosa?
La maestra lo guarda alquanto perplessa, poi si dirige verso la porta e dopo averla chiusa con cura si volta verso giovannino e alzatasi la gonna gli risponde:

View attachment grammatica pelosa.mp4

Questa Giovannino...... questa è la grammatica pelosa.

Buona Domenica a tutti.:love::love:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,721
Suona la campanella e la classe si svuota velocemente con le solite urla festose degli scolari che corrono verso l'uscita, ma giovannino si attarda ad uscire e avvicinatosi alla maestra, con la sua solita innocenza, gli chiede a bruciapelo:
>Dimmi Giovannino.
La maestra lo guarda alquanto perplessa, poi si dirige verso la porta e dopo averla chiusa con cura si volta verso giovannino e alzatasi la gonna gli risponde:

View attachment 2226288

:unsure: ma oggi non è sabato?:unsure:
va bene ti perdoniamo solo perchè con quella figliuola, è normale confondersi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,460
1,391
>Dimmi Giovannino.

View attachment 2226288

ad avercela avuta una maestra così :love: da un Giovannino sarei diventato un Pierino, ripetente fino all'età pensionabile!!:ROFLMAO:

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,834
58,102
LOGO MIO.gif

[RPGM] Missy [v0.5.4] ITA

1670701404724.png

In una terra popolata interamente da donne, guiderai Missy, una studentessa di 18 anni attraverso una serie di disavventure esilaranti e sexy che compongono la sua vita quotidiana. Affronta cattive ragazze crudeli e insegnanti psicotici nella sua rigida scuola femminile, quindi esplora il mondo in cui vive e trova altre avventure. Missy imparerà e commenterà le tue azioni mentre procedi, sviluppando la sua relazione unica con te. La interpreterai come una bambina selvaggia disobbediente e finirai in un sacco di guai? O un'angelica brava ragazza... e finire in un sacco di guai

C4Enslaved40.png C4Enslaved35a.png C4Enslaved11.png C4LunchBadGirls15.png C4Period1_7.png C4Period2_51.png C4Period3_18.png BGBSummerHouse20.png Hogtied36.png Conseguenze1.png BGBGoodEnd3.png BGBYard15.png BreakSlave7Nude.png C3Foursome16.png DWTBGSculacciata5.png EmilysMaid47.png EndSpanking51.png PlayBow.png

https://f95zone.to/threads/missy-v0-5-4-trinian-games.84709/

5.00 star(s) 25 Votes