Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
0 0 Logo mio animato.gif

Richiesto da MetagrossShiny.98


[Others] [Completed] Onee-Chan no Yuuwaku [Final] ITA

1675098062392.png

la sorella maggiore di Yuu, Maaya, è piuttosto popolare, essendo sia bella che amichevole. È orgoglioso di lei, e allo stesso modo lei lo ama come il suo fratellino. Tuttavia, dopo che si è verificata una certa possibilità, le sue frequenti prese in giro sono diventate tentazioni birichine. Le sue azioni sono diventate sempre più audaci e lui non ha avuto altra scelta che seguirla. Tuttavia, non c'erano preoccupazioni per la loro relazione indecente; invece, è stato un piacevole momento felice con il suo caro onee-chan.

136884.jpg 136881.jpg 136889.jpg 136888.jpg 136886.jpg 136885.jpg 136883.jpg 136882.jpg 136880.jpg

https://f95zone.to/threads/onee-chan-no-yuuwaku-final-hibiki-works.112682/


 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] CataclyZm [v0.16] ITA

1675098248743.png

Il mondo di Cataclyzm è il risultato di un misterioso evento cataclismico che ha unito due mondi diversi in uno solo. Gli abitanti sono costituiti da umani e bestie, che sono animali umanoidi (pelosi). Assumi il ruolo di un aspirante eroe chiamato Miles, un ragazzo orfano cresciuto nella chiesa del villaggio da una suora tettona e voluttuosa. Grandi avventure e destino ti aspettano nel vasto mondo di Cataclyzm, dove dovrai combattere bestie selvagge, incontrare donne sexy e prendere decisioni difficili. Il gioco è un work in progress e il tuo supporto mi aiuterà a fornire più contenuti e aggiornamenti regolari

45.jpg 41.jpg 46.jpg 47.jpg 33.jpg 38.jpg 49.jpg 50.jpg 51.jpg 52.jpg 53.jpg 55.jpg 56.jpg 57.jpg 58.jpg

https://f95zone.to/threads/cataclyzm-v0-16-amorousdezign.94464/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] Downfall: A Story of Corruption [v0.10.5] ITA

1675098399880.png
una ragazza che ha appena perso il lavoro e non è sicura della sua vita. Ora sta a te decidere come plasmare il suo destino. In base alla tua scelta, può diventare una delle oneste cittadine della società o può sprofondare in fondo

Scene_Strani vicini_1.png Scene_Strani vicini_3.png Scene_Strani vicini_5.png Scr_MJ_2.png Scr_MJ_3.png

https://f95zone.to/threads/downfall-a-story-of-corruption-v0-10-5-aperture-studio.47174/
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
firma_eagle.jpg

Eagle 1900
Dirty Fantasy [v2.0.5] [Fallen Pie]


sconosciuto_1_1.jpg



Panoramica:
Dirty Fantasy
- è una grande storia d'amore (o no?) in cui puoi diventare un vero macho per tutte le ragazze che hai sognato. La tua storia in un mondo in cui puoi incontrare le ragazze dei tuoi sogni piccanti. Incontra nuovi personaggi, flirta e trasforma la storia nel modo che preferisci. Scene sensuali, ragazze fantastiche e trama incredibile.
Questa è la tua avventura tascabile personale nel mondo delle fantasie. Ragazze delle tue amate storie in una nuova prospettiva.
Diventa una leggenda tra tutte le ragazze del mondo Dirty Fantasy. Gioco interattivo con episodi e storie d'amore? O una vera avventura con bellezze? È facile perdersi nel mondo di Dirty Fantasy ma... A chi importa quando una ragazza fantastica è vicino a te, giusto?​
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] The Princess of Mekana [Demo] ITA

1675098553088.png

giochi nei panni del Royal Retainer, una posizione potente come assistente personale della principessa. Dopo che un tentativo di omicidio ha lasciato il re incapace, devi aiutare la principessa a superare la sua precaria posizione in tribunale. Che tu scelga di essere un servitore sottomesso e devoto o un servitore dominante e intrigante dipende da te

1pdzoBe.png n0SoM0w.png TTolro6.png yPStaOt.png YFUIn1T.png NQMGdhd.png 1samp.gif qj9QmLQ.png 2samp.gif

https://f95zone.to/threads/the-princess-of-mekana-demo-noxurtica.146358/
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera.... popolo di creduloni :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma veramente credevate che io e Giobol potessimo litigare per una futilità come dei giochi?

Non succederà mai che io mi possa scagliare contro il mio "Giò" come, affettuosamente, lo chiamo io.
Ho il massimo rispetto per i componenti della nostra comunità e dei suoi ospiti.... si, si potrebbe avere qualche chiarimento ma mai nulla di serio e in separata sede..... in questo thread abbiamo stabilito che tutti sono liberi di criticare ma " in privato e testa a testa".

Quindi rispondendo a chi, preoccupato, mi ha chiesto lumi in mp, puntualizzo che quel post di sfida voleva solo essere un pizzico di sbruffoneria dettato dalla mia distrazione che non aveva recepito i link delle traduzioni.

Per dimostrarvi quanto apprezzo questa famiglia, tutta.... un omaggio per voi....



ROSSA.jpg

una rossa tutta pepe...:censored:(y)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
114
34
Le traduzioni di Frank del 30/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2351645
Fattening career 0.05c
Link del gioco
ciao Frank, la cartella del giorno 30 (in cui credo dovrebbe esserci la traduzione) mi risulta vuota
 
  • Like
Reactions: mrMarko

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Buona sera.... popolo di creduloni :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma veramente credevate che io e Giobol potessimo litigare per una futilità come dei giochi?

Non succederà mai che io mi possa scagliare contro il mio "Giò" come, affettuosamente, lo chiamo io.
Ho il massimo rispetto per i componenti della nostra comunità e dei suoi ospiti.... si, si potrebbe avere qualche chiarimento ma mai nulla di serio e in separata sede..... in questo thread abbiamo stabilito che tutti sono liberi di criticare ma " in privato e testa a testa".

Quindi rispondendo a chi, preoccupato, mi ha chiesto lumi in mp, puntualizzo che quel post di sfida voleva solo essere un pizzico di sbruffoneria dettato dalla mia distrazione che non aveva recepito i link delle traduzioni.

Per dimostrarvi quanto apprezzo questa famiglia, tutta.... un omaggio per voi....



View attachment 2351647

una rossa tutta pepe...:censored:(y)
Davvero ti hanno preso sul serio? :oops:
Colpa tua Sindaco, hai un modo di esprimerti troppo aggressivo, alle prossime elezioni non ti voto più. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Comunque quando ho scritto quel post mi sono detto: "Vuoi vedere che Vela quando legge mi chiederà dove cazzo sono quelle traduzioni?" Quindi avevo già preparato i link da passarti, visto che sei un Sindaco pigro che non usa il tasto "Cerca" in alto a destra. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

•Dark•

Member
May 8, 2022
239
82
Dirty Fantasy [v2.0.5] [Fallen Pie]


sconosciuto_1_1.jpg



Panoramica:
Dirty Fantasy
- è una grande storia d'amore (o no?) in cui puoi diventare un vero macho per tutte le ragazze che hai sognato. La tua storia in un mondo in cui puoi incontrare le ragazze dei tuoi sogni piccanti. Incontra nuovi personaggi, flirta e trasforma la storia nel modo che preferisci. Scene sensuali, ragazze fantastiche e trama incredibile.
Questa è la tua avventura tascabile personale nel mondo delle fantasie. Ragazze delle tue amate storie in una nuova prospettiva.
Diventa una leggenda tra tutte le ragazze del mondo Dirty Fantasy. Gioco interattivo con episodi e storie d'amore? O una vera avventura con bellezze? È facile perdersi nel mondo di Dirty Fantasy ma... A chi importa quando una ragazza fantastica è vicino a te, giusto?​
Grazieeee
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Spulciando nella pagina del gioco ho notato che la prima trad. la fece Gleemer e a questo proposito mi è venuto di pensarlo. avete notizie?
Se non ricordo male è dal giorno della famosa "scissione" che non si fa sentire.....
 
5.00 star(s) 22 Votes