In primis grazie come la solito per l'ottimo lavoro.
Ho inteso male io o c'è forse un errore nel nominare i files?
Tipo: "Sunshine Love [Ch. 3 v1.00i Extras]_ITA_GB_ILOCG_(CH1 - Clean)" non dovrebbe essere "Sunshine Love [Ch. 1 v1.00i Extras]_ITA_GB_ILOCG_(CH1 - Clean)"
Il nome del file segue questo standard
Titolo_del_gioco_compresa_versione_ITA_GB_ILOCG_(versione traduzione). Riguardo Shunsine Love
_ITA_GB_ILOCG_
Versione traduzione
-
Capitolo/Parte/Season: solo se il gioco è suddiviso in più capitoli, parti o stagioni. Segue il trattino ed una delle voci successive.
-
Clean: se il gioco prevede anche degli Add-On e la traduzione è originale e priva di qualunque Add-On
-
Add-On: se il gioco prevede anche degli Add-On e la traduzione contiene L'Add-On.
-
(modder): se il gioco prevede anche degli Add-On e la traduzione contiene l'Add-On di uno specifico modder. Frequente nel caso che ci siano più Add-On di modder diversi e incompatibili tra loro, quindi per ognuno occorre fare un pacchetto traduzione.
-
IPatch: usato per le Incest Patch, al fine di mettere in rilievo che la traduzione contiene l'incesto (non gradito da tutti).
-
(Add-on2 + Add-On2): nel caso ci sono più Add-On, compatibili tra loro, nel pacchetto traduzione. Esempio (IPatch + Scrappy)
In caso non ci siano Add-On allora il nome termina con
_ILOCG.
Quindi i nomi che trovi qui:
You must be registered to see the links
rispettano quella nomenclatura.
Purtroppo ho iniziato ad usare questo standard solo da fine settembre 2023, quindi nelle schede precedenti trovi ancora la vecchia nomenclatura che può ancora generare confusione.
Ho scelto questo standard perché succede che qualche dev decide di aggiornare il proprio gioco completo, quindi diventa difficile capire se un pacchetto traduzione fa riferimento alla versione precedente o a quella nuova. Mettendo il titolo presente nella OP del gioco si evitano confusioni, perché indica il pacchetto a quale versione del gioco si riferisce.
Di recente è successo con Date Ariane Remastered che è passato dalla v1.0.5 alla v1.5.