Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
Si si, quasi tutto bene, silo in alcuni dialoghi nella storia diKate si presentano per metà in russo, solo una cosa non ho ancora capito, non ho pagato Lirn per un massaggio, per vedere cosa sarebbe successo, ma ora non i permette più di pagarema solo di rimandare nuovamente e non capisco se è una cosa dovuta alla mancanza di progressi da parte mia o se centra la traduzione perchè in realtà il pulsante è attivo e reattivo all'imput ma niente di più

A parte questo tu sei il mio idolo e meriti una statua che ti raffiguri con un dito puntato al cielo e un PC sotto il braccio........


......Troppo?
Troppo gentile, aspetto la statua quando lo finiamo, mi sa che c'è ancora un 60% di aggiornamenti :censored: :ROFLMAO:
Riguardo le parole in russo, lo trovo strano perchè il testo è tutto in inglese quello che traduco. Prova a cliccare sulla bandiera inglese, comunque ho letto che è un problema noto del gioco, anche gli utenti nel thread originale hanno notato questo problema in alcuni punti..
Se il pulsante delle scelte funziona allora è tutto ok, se clicchi e rimane inattivo cliccando il pulsante , ho tradotto una variabile che fa funzionare tale scelta. Nel caso una gentilezza, mandami un messaggio privato con qualche immagine in italiano prima o dopo delle frasi in russo cosi vedo e anche dove c'è la scelta che non ti fa cliccare. Io non giocando al gioco non so, tu sei i miei occhi ;):)
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
551530_Mystwood_Manor.jpg
[Unity] Traduzione Italiana
Mystwood Manor [v0.9.1] [Faerin]

Patch Ita

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
  • Volevo dire grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, le vostre parole mi hanno aiutato a non cancellare tutto.
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,608
13,937
My Fried.png
[VN] [Ren'Py] My Friend's Family [v0.1] [Captain Kitty]
Aggiunto colore alle scelte usando una mod che però mi ha complicato la vita non riuscendo con metodi classici a postarvi la traduzione.
Corretto i dialoghi per il 50%.
se seguite il percorso Rose non NTR quando vedete questa scena non è Ntr ma una scelta da cliccare non è Ntr.png
spero di trovare una maniera semplice col prossimo aggiornamento

 
Last edited:

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
65
22
View attachment 1835929
[Unity] Traduzione Italiana
Mystwood Manor [v0.9.1] [Faerin]

Patch Ita

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
  • Volevo dire grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, le vostre parole mi hanno aiutato a non cancellare tutto.
Grazie a te Bardak. E a tutti gli altri, il lavoro che fate è aprezzatissimo te lo assicuro.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Cattura.PNG
[Others] Traduzione Italiana
Secret Care Cafe [v0.7.24 Public] [Rare Alex]

Patch Ita

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
  • Il gioco è stato tradotto a blocchi di testo manualmente con Deepl pro, per via delle variabili non eludibili (spero di non averne tradotte involontariamente). Ringrazio come sempre PaℓØsℓi☢s
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,242
342
View attachment 1836183
[VN] [Ren'Py] My Friend's Family [v0.1] [Captain Kitty]
Aggiunto colore alle scelte usando una mod che però mi ha complicato la vita non riuscendo con metodi classici a postarvi la traduzione.
Corretto i dialoghi per il 50%.
se seguite il percorso Rose non NTR quando vedete questa scena non è Ntr ma una scelta da cliccare View attachment 1836194
spero di trovare una maniera semplice col prossimo aggiornamento

Ciao, i dialoghi dopo aver inserito il nome sono in inglese
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,608
13,937
Ciao, i dialoghi dopo aver inserito il nome sono in inglese
Cancella il file script.rpy nella cartella Game (non quello nella carterlla tl\Italian ) e se ce anche script.rpyc.............. e fammi sapere se hai risolto
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,082
13,444

Sacred Profane [v0.1] [Midnight Arrow] Link Game


NOTE: Traduzione corretta completamente a mano, devo ammettere che lo sviluppatore ha fatto un grande lavoro nel testo.
NOTE: Translation corrected completely by hand, I must admit that the developer did a great job on the text.
 
5.00 star(s) 12 Votes