- Mar 8, 2021
- 943
- 8,859
Troppo gentile, aspetto la statua quando lo finiamo, mi sa che c'è ancora un 60% di aggiornamentiSi si, quasi tutto bene, silo in alcuni dialoghi nella storia diKate si presentano per metà in russo, solo una cosa non ho ancora capito, non ho pagato Lirn per un massaggio, per vedere cosa sarebbe successo, ma ora non i permette più di pagarema solo di rimandare nuovamente e non capisco se è una cosa dovuta alla mancanza di progressi da parte mia o se centra la traduzione perchè in realtà il pulsante è attivo e reattivo all'imput ma niente di più
A parte questo tu sei il mio idolo e meriti una statua che ti raffiguri con un dito puntato al cielo e un PC sotto il braccio........
......Troppo?
Riguardo le parole in russo, lo trovo strano perchè il testo è tutto in inglese quello che traduco. Prova a cliccare sulla bandiera inglese, comunque ho letto che è un problema noto del gioco, anche gli utenti nel thread originale hanno notato questo problema in alcuni punti..
Se il pulsante delle scelte funziona allora è tutto ok, se clicchi e rimane inattivo cliccando il pulsante , ho tradotto una variabile che fa funzionare tale scelta. Nel caso una gentilezza, mandami un messaggio privato con qualche immagine in italiano prima o dopo delle frasi in russo cosi vedo e anche dove c'è la scelta che non ti fa cliccare. Io non giocando al gioco non so, tu sei i miei occhi
Last edited: