Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

BIL23

Newbie
Jun 7, 2020
82
71
View attachment 1830195
█ VN █ Ren'Py
This is the Italian translation of Defending Lydia Collier [v0.13 Part 1]
Download here
Ho fatto estrazioni come se non ci fosse un domani quindi se riscontrate incongruenze segnalatemelo.
Ho cominciato anche la traduzione delle immagini che in questo gioco sono tantissime.. un pò per volta.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Lo provo e ti farò sapere
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,282
42,028
Reverse Psychology [v0.12.0] [Neytan]
reverse.jpg
Clean
Alla partenza se volete la incest date il nome Mamma mamma o madre .
Potete risettare le relazioni dal telefono anche durante il gioco , stesso discorso se scrivete mamma avrete anche sorella nonno e bisnonno se no padrona di casa landlady amici e conoscenti.
Se usate save salvati con altre lingue vi portate dietro tutte le variabili di quella lingua per cui usate il telefono e dovrebbero tornare a posto ... forse :)

 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
CIao a tutti si potrebbe avere le traduzioni di
Lida's Adventures Episode 1 e Episode 2 versione RPGM
grazie
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
buongiorno a tutti, mi permetto di segnalare l'aggiornamento di:
https://f95zone.to/threads/glamour-v0-48-dark-silver.10579/


P.S.
Aspetterò praticamente in apnea........:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Che palle è già uscito l'aggiornamento... XD XD XD

Aspetto due tre giorni che esce sempre qualche correzione e lo faccio.

Per il resto siccome leggo che ti interessa il gioco, ti chiedo, ha funzionato tutto senza problemi? Dimmi di sì :) XD
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,458
1540348_4.gif 1540345_1.gif
█ VN █ Ren'Py
This is the Italian translation of We Were Just Kids [v0.3]
Download here
Tradotte le immagini dei cellulari, in realtà ho dovuto rifarli da zero visto che hanno delle trasparenze xD
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
 

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
132
47
Che palle è già uscito l'aggiornamento... XD XD XD

Aspetto due tre giorni che esce sempre qualche correzione e lo faccio.

Per il resto siccome leggo che ti interessa il gioco, ti chiedo, ha funzionato tutto senza problemi? Dimmi di sì :) XD
Si si, quasi tutto bene, silo in alcuni dialoghi nella storia diKate si presentano per metà in russo, solo una cosa non ho ancora capito, non ho pagato Lirn per un massaggio, per vedere cosa sarebbe successo, ma ora non i permette più di pagarema solo di rimandare nuovamente e non capisco se è una cosa dovuta alla mancanza di progressi da parte mia o se centra la traduzione perchè in realtà il pulsante è attivo e reattivo all'imput ma niente di più

A parte questo tu sei il mio idolo e meriti una statua che ti raffiguri con un dito puntato al cielo e un PC sotto il braccio........


......Troppo?
 
5.00 star(s) 12 Votes