Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Sese81

Member
Apr 10, 2022
180
50
Deadlocked in Time Parte 1 Fixed
View attachment 2674383

Attenzione Parte 1
Clean e compatibile (solo Flower-Loli Patch ,andare nei file precedenti e scaricare la versione corretta)


Versione Incest gia' nella traduzione
Dovrebbe funzionare anche su Clean e/o solo con loli o Incest
Il consiglio è di installare tutte e due le patch , se installate correttamente vedrete le due figurine nel menu' principale
View attachment 2676982
Ottimo! chissà se anche con la parte due si può avere la trad "incest" (non ho visto una vera patch incest per la 2!) leggere coinquilino e padrona di casa non è il massimo!!!
 
  • Like
Reactions: Tacito

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Ciao ragazzi! Ho una novità per voi, i componenti di questo meraviglioso thread mi permettono di postare le traduzioni dei giochi che sostengo che sono elencati nella mia firma. Sono fatte con il traduttore automatico del mitico Paloslios sia per Ren'Py che per RPGM. I pro sono che il traduttore automatico traduce veramente di tutto e di più; ai giochi possono essere integrate le varie mod e gli ostici sandbox cedono alla nostra bella lingua. Essendo giochi che sostengo li avrete in anteprima rispetto a F95. Cercherò in qualche modo di alleggerire il carico dei nostri traduttori.
I contro sono che è un traduttore automatico di google quindi ha i suoi limiti, è difficile modificare o correggere la traduzione, per cui ci vorrebbe un po' di spirito d'adattamento per coloro che hanno la bocca fina.
Spero di fare cosa gradita e inizio col prossimo post con una traduzione. Ciao
 
5.00 star(s) 12 Votes