Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
E cala la notte repentina sulle nostre membra stanche desiderose di riposo e di anelito libertario e sulle meste menti contrite che anelano tutto, qualcosa e anche un pochino voilà...
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,293
42,247
Vai a pescare.Alla fine incontri due nuovi personaggi.Ti si apre una nuova località ... Gli compri i gelati.
Se non ricordo male :)
 
  • Like
Reactions: barbabella

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
se c'e qualche possibilitè di aiutare Gin magari scrivendo al moderatore che lo ha bannato......questi anni...tutti i post che ha fatto.....tutte le migliaia di reazioni positive che ha ricevuto... non possono essere annulate da un singolo utente che viene a fare il pudico in un sito di traduzioni di giochi xxx. che se ne torni a pregare a casa sua e non ci rompa i cog... a noi. e a Gin
È in discussione, non lo hanno ancora bannato è non penso lo faranno (non conviene a nessuno ed a maggior ragione a loro), più che altro mi sembra un avvertimento/segnale (per chiunque) per evitare che si ripeta.
Vedremo se ho ragione.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,515
Volevo salutare tutti, in questo periodo ho una situazione lavorativa, che durerà ancora un paio di settimane, che mi porta a lavorare 11/12 ore al giorno e non ho energie da dedicare al PC, magari ci proverò comunque ma è complicato. Probabilmente tornerò tradurre a settembre, perché vorrei andare anche in vacanza :confused:

Sulla situazione GIN preferisco non esprimermi per non raggiungerlo... :confused:

Buone ferie a tutti.
 
5.00 star(s) 12 Votes