Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,392

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,813
ANTEPRIMA: VN Ren'Py Life in Middle East [v0.1.6] [LustfulFantasy]
1690527253263.png

Download un grazie a Paloslios per il programma novità del gioco: il Dev ha implementato la galleria delle scene, solo che non funziona con i vecchi salvataggi bisogna ricominciare da capo o_O per la versione MP salvo uscita su F95 stasera vi linko
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,628
14,146
Grandma_house.jpg
VN Ren'Py Grandma's House [v0.35] [Moonbox]

Gia compresa di MOD [KoGa3] a gioco pulito inserire la trad:
Traduzione poco più che automatica per i motivi gia detti in passato :cool:
Ho riscontrato problemi con la MOD anche senza traduzione i save che non vanno ho provato save più vecchi e partivano;)

poi ci sono errori su questa scena della galleria che ci sono anche senza Mod o Trad
errori su questa.jpg
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
  • Like
Reactions: Daniele69

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Sono passato per ringraziarvi tutti per le belle parole di solidarietà, vedo anche un logo dedicato qui, tanti messaggi in pm che ho apprezzato e amici traduttori che hanno anche deciso di non tradurre per un giorno per protesta, sono in trattative (trattative = io che gli rompo i coglioni) con lo staff, se tutto va bene riavrò il mio vecchio account il mese prossimo o giù di lì, vi ringrazio ancora, questo è il terzo account, faccio le cose per bene e lo scrivo anche in inglese, visto che sono un "sorvegliato speciale", buona serata a tutti.
-------------------------------------
I stopped by to thank you all for the nice words of solidarity, I also see a dedicated logo here, so many pm messages that I appreciated and translator friends who also decided not to translate for a day in protest, the staff hopefully will unblock my old account soon , thank you again, have a good evening everyone.
Mi assento dal forum per qualche giorno di fila e scopro, con sommo dispiacere, questa disavventura capitata a GIN, uno dei MIGLIORI traduttori a nostra disposizione come già detto, giustamente, da altri utenti.

Da quel che sembra, le cose stanno per rimettersi a posto e ciò mi rincuora ma anche così non posso non esprimere, pubblicamente, la mia vicinanza al Nostro Stimatissimo GIN!! Il suo operato è a dir poco FANTASTICO e trovo più che doveroso dimostrare a tutti, detrattori compresi, quanto gli siamo grati per quello che fa!! Gin, siamo fortunati ad averti!!!
 
5.00 star(s) 12 Votes