Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,571
13,505
Amy.png
Ren'Py Amy's Ecstasy [v0.40 Final] [GilgaGames]
Trad Fatta a mano con Taoceti by Daniele69.png
Compresa di Gallery Sbloccata & di Immagini Evidenziate (Per il compito Pulizia della Casa)
Estratti quasi 600 righe di dialoghi a mano spero di non aver fatto casini essendo un gioco di
navigazione libera (Sandbox) non riesco a testare tutto
tradotta anche una settantina di immagini molte in Automatico
mancano quelle della mappa ma si capisce dove andare quindi per ora le ho saltate

Da un errore se si esce dal gioco se non si è nel Menu principale ma non è colpa dalla traduzione
quindi quando volete uscire cliccate tasto destro del mouse Menu principale e poi Esci

 

ThomasTill

New Member
Oct 3, 2023
9
1
ciao ragazzi,ho un problema,spero di esporlo nel posto giusto perch+ non sono molto pratico in questo sito..ad ogni modo,in ,life in santa county,dopo ore di gioco la traDUZIONE in italiano smette di funzionare.continua in inglese.ho provato a scaricare altre versioni della traduzione ma non trova più il link sorgente del file e quindi non ho potuto scaricarla e provare,qualcuno porebbe aiutarmi?gliene sarei molto graTO.GRAZIE mille
e grazie per tutto il lavoro che fate con le traduzioni
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Ciao a tutti e buongiorno, volevo fare solo una domanda per inserire la trasparenza nel riquadro del testo uso y_outline per i giochi ren'py nella cartella game. invece per i giochi unity c'e' qualche file che posso usare oppure va bene y_outline (ma non so dove va inserito?)
grazie
 
5.00 star(s) 12 Votes