Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
mia.jpg
VN Ren'Py ●Competed ██████
This is the Italian translation of Returning to Mia 2 [Ep. 10 v1.1.0]
Download here
Bonus code: Episode 10 - tutor

include Multi Mod + Gallery

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
ciao ragazzi,ho un problema,spero di esporlo nel posto giusto perch+ non sono molto pratico in questo sito..ad ogni modo,in ,life in santa county,dopo ore di gioco la traDUZIONE in italiano smette di funzionare.continua in inglese.ho provato a scaricare altre versioni della traduzione ma non trova più il link sorgente del file e quindi non ho potuto scaricarla e provare,qualcuno porebbe aiutarmi?gliene sarei molto graTO.GRAZIE mille
e grazie per tutto il lavoro che fate con le traduzioni
I casi sono 2, o la traduzione che hai scaricato non è aggiornata (la mia è alla 8.0 aggiornerò a breve all'ultima la 8.1), nel secondo caso avrai scaticato la traduzione da un'altra parte
 
Last edited:
Apr 29, 2022
143
1,262
Non ne ho notizia, anche io uso la Ren'Py Transparent Text Box Mod, la inserivo direttamente nelle mie traduzioni, ma per Unity ci sarebbe bisogno di intervenire sul codice di ogni singolo gioco, credo.


Ciao a tutti e buongiorno, volevo fare solo una domanda per inserire la trasparenza nel riquadro del testo uso y_outline per i giochi ren'py nella cartella game. invece per i giochi unity c'e' qualche file che posso usare oppure va bene y_outline (ma non so dove va inserito?)
grazie
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Grazie comunque Rizenus, e visto che ci sono vorrei chiedere hai traduttori se e' possibile vere la traduzione di SUMMER WITH MIA vers. 1.3 e' il primo, ho visto e' stato aggiornato, anche se completo il 28/11/2023
naturalmente se potete e avete tempo.
Grazie
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Screenshot 2023-12-05 000219.png
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Radiant [v0.5 .2] TB Edition
Download here
100% Handmade
Include Incest Patch
True Edition/Taboo Edition


Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

Filename: Radiant (v0.5.2) - True Edition Patch (Ch5).GIN.ITA.rar
Filesize: 44110968 (Byte)
 
5.00 star(s) 12 Votes