- Jul 23, 2020
- 301
- 109
Buongiorno ragazzi appena potete aggiornate la trad di https://f95zone.to/threads/park-after-dark-v0-21x-sid-gaming.56872/ ? grazie mille
Sono nella sezione "password" - l'immagine è anche una scusa, ti puoi copiare i link da lìCiao e Buon Anno grande traduttore,volevo chiedere una info.
Mi sono iscritto ieri al Discord,perchè ho visto che varie traduzioni si trovano anche li.
Ma nn riesco a trovare il sistema per vederle o il modo per visualizzarle con una ricerca.
Potresti indicarmi come si può fare,visto che qui un po neofita,grazie.
Ancora Buon Anno
Ciao Tacito...My Real Desire [Ch.3 Ep.3 Final] [Lyk4n]
View attachment 3215320
Clean
You must be registered to see the links
Il mio vero desiderio [Cap.3 Ep.3 Finale] [Lyk4n]
View attachment 3215320
Pulito
[/CITAZIONE]
View attachment 3215284[/CITAZIONE]
Ren'Py diventa una leggenda [v0.2] [Koneprod]
Ci sarebbero ancora immagini delle partite con la telecronaca scritta ma sono più di 400 da tradurre
ci vorrebbe troppo tempo che non ho :Freddo:
Grazie mille amico mioPark after Dark [v0.21x] [SID Gaming]
View attachment 3215218
Clean
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.You must be registered to see the links
View attachment 2666132
Altri Sono donne bestia Toilette di carne ~Tanezuke Infinite Loop~ [Finale] [Kokuchou]
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
La tradizione non è più disponibile è possibile recuperarla?
non mi visualiza niente se puoi risolvereView attachment 3215126
*ATTENZIONE* Leggete i TAG prima di scaricare:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
NOTICE: YOU MUST START A NEW GAME FOR .33. ANY GAME AFTER IS GOOD TO GO. NO NEW GAME NEEDED!Download:
NOTICE: THE GAMECODE TO UNLOCK ALL CONTENT IS: LegacyUser#1You must be registered to see the links
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Scusa mi collego a questa richiesta ora forse ho capito perché non trovo nulla!!Sono nella sezione "password" - l'immagine è anche una scusa, ti puoi copiare i link da lì
View attachment 3215228