Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

j0eLeOo7

Newbie
Oct 24, 2020
34
6
sembra che sto chiedendo troppo, ma vorrei un piccolo aiuto sull'installazione di mod su Eternum? se fosse per copia e incolla arei capito con il codici no, big rip. grazie mille per chi mi aiuta
p.s. per chi non sta nel discord del gruppo 屏幕截图 2022-08-21 164858.png
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
sembra che sto chiedendo troppo, ma vorrei un piccolo aiuto sull'installazione di mod su Eternum? se fosse per copia e incolla arei capito con il codici no, big rip. grazie mille per chi mi aiuta
p.s. per chi non sta nel discord del gruppo
Nella cartella del gioco trovi l'exe per lanciare il gioco (o due se c'e' la versione 32/64bit).
Il codice sta nella cartella game.
Se la mod/traduzione viene postata mantenendo tale cartella , basta che trascini quella ed il gioco è fatto.
I singoli files del codice finiranno nella game.
mod1.jpg

Se invece vengono postati solo i files del codice li metti tu nella cartella game
mod2.jpg

Alla fine la torta è sempre quella
 
  • Like
Reactions: j0eLeOo7

j0eLeOo7

Newbie
Oct 24, 2020
34
6
Nella cartella del gioco trovi l'exe per lanciare il gioco (o due se c'e' la versione 32/64bit).
Il codice sta nella cartella game.
Se la mod/traduzione viene postata mantenendo tale cartella , basta che trascini quella ed il gioco è fatto.
I singoli files del codice finiranno nella game.
View attachment 1996861

Se invece vengono postati solo i files del codice li metti tu nella cartella game
View attachment 1996864

Alla fine la torta è sempre quella
Allora avevo fatto bene, cmq mi da l'errore, provo a riscaricare senza la mod Vostra dell'italiano poi installo il Vostro 屏幕截图 2022-08-21 183156.png
cmq grazie mille per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: Tacito

j0eLeOo7

Newbie
Oct 24, 2020
34
6
Non so ... avrai mischiato mele con pere , anche perche' non so se esista la trad italiana compatibile sancho mod
ho provato senza trad italiana e ha workato, ora faccio una copia e metto l'ita
edit: HA FUNZIONATOOOO SIUUUUMMM :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

brainx5

Newbie
Nov 15, 2021
19
5

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
5.00 star(s) 12 Votes