- Jul 15, 2017
- 5,511
- 46,025
Ciao Incima a destra ce la casella search clicchi e scrivi il nome , controlla che ci sia scritto sotto This tread (vuol dire questo gruppo) e clicchi search.ci sta la traduzione di Pale Carnations?
e poi come faccio a cercare una traduzione per conto mio?
non ci credo! sono nuovo! prima usavo solo "fap nation". adesso ho la possibilita di capire effettivamente che si dicono!!! vi ho scoperti per caso... GRANDIIIIIView attachment 1925660
[Unity] Traduzione Italiana
Timestamps: Lost Love [R9 PE] [Motkeyz]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
Provo subito il gioco con l'italianoThe Theater of Sinners [v0.2 Final] [JustXThings]
View attachment 1999584
Clean
You must be registered to see the links
Riguardo quell'errore , vai alla riga 8737 del file game/tl/italian/script.rpyProvo subito il gioco con l'italiano
riguarda aternum la traduzione da problemi e una grande porzione di dialoghi non sono tradotti e non da l'errore, ho salvato e riavviano, non si risolveva, probabilmente per le due mod che sono installate.
ora provo con la mod in ita.
Mentre cercavo sul tutto il forum la traduzione di pales carnations ci sono 2 o 3 trend di traduzione italiana e ho trovato solo cap del capitolo 3 di Bardak non ci sono le atre due ?
ho semplicemente skippato questo e tutti i dialoghi che danno errori e poi non so come si faRiguardo quell'errore , vai alla riga 8737 del file game/tl/italian/script.rpy
A parte che
"La classe A è... complicata. Il 90 %di loro sono stronzi o idioti.%%"
sembra cinese
Comunque cambia 90 % in 90%% o 90 percento
"Ignore" l'hanno messo apposta per skipparliho semplicemente skippato questo e tutti i dialoghi che danno errori e poi non so come si fa
agree"Ignore" l'hanno messo apposta per skipparli
Se vuoi dare un occhio ai renpy facendoti una cultura questo è ottimo da leggereagree
qual'e il programma che usate per la traduzione autoamtica? voglio solo "testare" niente di serio
Poi domani guardo di che gioco si tratta, purtroppo non ricordo tutti i giochi che ho tradotto.Provo subito il gioco con l'italiano
riguarda aternum la traduzione da problemi e una grande porzione di dialoghi non sono tradotti e non da l'errore, ho salvato e riavviano, non si risolveva, probabilmente per le due mod che sono installate.
ora provo con la mod in ita.
Mentre cercavo sul tutto il forum la traduzione di pales carnations ci sono 2 o 3 trend di traduzione italiana e ho trovato solo cap del capitolo 3 di Bardak non ci sono le atre due ?
View attachment 2000502
[Ren'Py] FILF [v0.15a Beta] [ICCreations]
Tradotto anche i messaggi del telefono (erano Immagini quindi non sono usciti benissimo)
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]
ciao
Daniele69
forse e 'chiedere troppo o forse non so ,puoi tradurre anche i suggerimenti ?
vedi e complicato non hai tempo ecc.... non fa niente .
io ho provato GRAZIE per l'impegno che metti .
ciao
@Daniele69
forse e 'chiedere troppo o forse non so ,puoi tradurre anche i suggerimenti ?
vedi e complicato non hai tempo ecc.... non fa niente .
Suggerimenti Dove sono posta uno scrren schot
GRAZIE[/CITAZIONE]
quasi quando vai sul ? rosso escono i suggerimenti di cosa fare siccome l'ho giocato in passato era appena uscito e un bordello se non sai dove muoverti