Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

j0eLeOo7

Newbie
Oct 24, 2020
34
6
Provo subito il gioco con l'italiano
riguarda aternum la traduzione da problemi e una grande porzione di dialoghi non sono tradotti e non da l'errore, ho salvato e riavviano, non si risolveva, probabilmente per le due mod che sono installate.
ora provo con la mod in ita. :)
Mentre cercavo sul tutto il forum la traduzione di pales carnations ci sono 2 o 3 trend di traduzione italiana e ho trovato solo cap del capitolo 3 di Bardak non ci sono le atre due ?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,321
Provo subito il gioco con l'italiano
riguarda aternum la traduzione da problemi e una grande porzione di dialoghi non sono tradotti e non da l'errore, ho salvato e riavviano, non si risolveva, probabilmente per le due mod che sono installate.
ora provo con la mod in ita. :)
Mentre cercavo sul tutto il forum la traduzione di pales carnations ci sono 2 o 3 trend di traduzione italiana e ho trovato solo cap del capitolo 3 di Bardak non ci sono le atre due ?
Riguardo quell'errore , vai alla riga 8737 del file game/tl/italian/script.rpy
A parte che
"La classe A è... complicata. Il 90 %di loro sono stronzi o idioti.%%"
sembra cinese :)
Comunque cambia 90 % in 90%% o 90 percento
 
  • Like
Reactions: j0eLeOo7

j0eLeOo7

Newbie
Oct 24, 2020
34
6
Riguardo quell'errore , vai alla riga 8737 del file game/tl/italian/script.rpy
A parte che
"La classe A è... complicata. Il 90 %di loro sono stronzi o idioti.%%"
sembra cinese :)
Comunque cambia 90 % in 90%% o 90 percento
ho semplicemente skippato questo e tutti i dialoghi che danno errori e poi non so come si fa :LOL:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,321
  • Like
Reactions: j0eLeOo7

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Provo subito il gioco con l'italiano
riguarda aternum la traduzione da problemi e una grande porzione di dialoghi non sono tradotti e non da l'errore, ho salvato e riavviano, non si risolveva, probabilmente per le due mod che sono installate.
ora provo con la mod in ita. :)
Mentre cercavo sul tutto il forum la traduzione di pales carnations ci sono 2 o 3 trend di traduzione italiana e ho trovato solo cap del capitolo 3 di Bardak non ci sono le atre due ?
Poi domani guardo di che gioco si tratta, purtroppo non ricordo tutti i giochi che ho tradotto. :)
 
  • Like
Reactions: j0eLeOo7

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
nel gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?
 
5.00 star(s) 12 Votes