• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,676
30,784
1321710_Sexbot_Signature_Bikini.gif
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Sexbot [v0.8.0a]
Download here
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
***Dovrai iniziare una nuova partita se i tuoi salvataggi sono precedenti alla versione 0.5.***

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Apr 29, 2022
143
1,262
1501243_b25.png
[VN] [Ren'Py] [Completed] A Knight's Tale [v0.36 SE] [Neverlucky]


AGGIORNAMENTO TRADUZIONE
Traduzione aggiornata e revisionata alla versione REV1 - 22/09/2022


CLICCA QUI


ATTENZIONE
Mi scuso per chi ha cominciato a giocare perchè i salvataggi non funzioneranno con la REV1, bisogna ripartire dall'inizio.

Oltre alla continua evoluzione del sistema di correzione errori, ho implementato un nuovo metodo per la traduzione degli onomatopeici, ora non ne sarà perso nemmeno uno in fase di traduzione, il tempo di revisionare gli script e li metterò a disposizione di tutti gli altri traduttori del gruppo.

L'obiettivo è sempre quello di creare traduzioni automatiche revisionate a mano che sono gioiellini, e che si avvicinano il più possibile alle traduzioni fatte a mano.


Questa ultima traduzione "A Knight's Tale" la considero il mio stato dell'arte da sempre, anche se già dalla prossima ci saranno delle correzioni in più, soprattutto per tutto ciò che riguarda il testo non estratto dall'SDK. Tutti miglioramenti che troverete successivamente alla fase di test direttamente in Taoceti Software.
 
Last edited:

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Finalmente è uscito l'aggiornamento di wvm ancora non si trova nella pagina principale(arriverà a breve)ma lo trovate sul thread alla penultima pagina ;)
 

Dario Vitali

New Member
Jan 26, 2021
7
1
View attachment 2050403
VN Ren'Py
This is the Italian translation of
Download here

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Ciao, a me cambia la lingua del menu, ma non i testi dei dialoghi. Qualche idea del perchè? Grazie e buona giornata
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,499
Finalmente è uscito l'aggiornamento di wvm ancora non si trova nella pagina principale(arriverà a breve)ma lo trovate sul thread alla penultima pagina ;)
In queste situazioni conviene sempre postare il link o della pagina o il link del gioco perché il traduttore oltre a farci la gentilezza di tradurre il gioco gratis non può anche mettersi a cercarlo, dobbiamo agevolare il loro lavoro nel miglior modo possibile... non appesantirlo.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,676
30,784
FamilyVentureBanner.png
█ Ren'Py
This is the Italian translation of A Family Venture [v0.08 v2b]
Download here
SubscribeStar Version

Non ho modo di testarla ma dovrebbe essere ok.
Ho usato la compressed per la traduzione.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,444
4,918
View attachment 2057495
[VN] [Ren'Py] [Completed] A Knight's Tale [v0.36 SE] [Neverlucky]


AGGIORNAMENTO TRADUZIONE
Traduzione aggiornata e revisionata alla versione REV1 - 22/09/2022


CLICCA QUI


ATTENZIONE
Mi scuso per chi ha cominciato a giocare perchè i salvataggi non funzioneranno con la REV1, bisogna ripartire dall'inizio.

Oltre alla continua evoluzione del sistema di correzione errori, ho implementato un nuovo metodo per la traduzione degli onomatopeici, ora non ne sarà perso nemmeno uno in fase di traduzione, il tempo di revisionare gli script e li metterò a disposizione di tutti gli altri traduttori del gruppo.

L'obiettivo è sempre quello di creare traduzioni automatiche revisionate a mano che sono gioiellini, e che si avvicinano il più possibile alle traduzioni fatte a mano.


Questa ultima traduzione "A Knight's Tale" la considero il mio stato dell'arte da sempre, anche se già dalla prossima ci saranno delle correzioni in più, soprattutto per tutto ciò che riguarda il testo non estratto dall'SDK. Tutti miglioramenti che troverete successivamente alla fase di test direttamente in Taoceti Software.
Ciao Rizenus (y)
 
5.00 star(s) 12 Votes