Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,293
42,247
Apr 29, 2022
143
1,262
Screenshot 2023-03-09 232520.png

Scrivo questo post perchè voglio ringraziare pubblicamente Daniele69 per il suo tool sulle immagini, che ha un set OCR tra i più completi in circolazione e una perfetta integrazione con gli strumenti più avanzati di trattamento testo.
Che sia inglese, russo, cinese o giapponese non fallisce mai un colpo e la traduzione risulta perfetta.

Una vera chicca per noi traduttori e un bel passo in avanti anche per voi che vi godete i dialoghi del gioco nelle immagini.


Su questo thread siamo sempre un passo avanti a tutti! :cool:
 
Apr 29, 2022
143
1,262
novita.jpg

NOVITA' IN ANTEPRIMA DI ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

GIOCO NON ANCORA PUBBLICATO SU F95 ZONE

ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS", SEMPRE UN PASSO AVANTI A TUTTI!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AqAaQI.png




Scaricate gratuitamente il gioco:

Immagine 2023-03-10 010123.png



Gioco tradotto con TRANSLATOR-Renpy-Paloslios-All-in-One e Google Traduttore:




Trovate qui il software di Paloslios:



NOTA ALLA TRADUZIONE
E' la mia prima traduzione con lo strumento del mitico
Paloslios, uno delle istituzioni e colonne di questo forum, e voglio complimentarmi pubblicamente con lui.

Ultimamente vedo nascere tanti tool, strumenti e raccolte software che promettono chissà quali miracoli e novità, poi vai a scaricare le traduzioni e sono sempre scadenti.

Tanta fantasia nei nomi di questi software e alla fin fine sono solo accrocchi di codice, con nemmeno le interfacce grafiche perfettamente allineate, e in larga parte scopiazzati nelle idee e nelle funzionalità, che non apportano nulla di nuovo o migliorativo.

Paloslios ha creato l'unico strumento che permette di avere in poco tempo una traduzione completamente automatica e non di qualità infima. E parlo davvero di una grande velocità di traduzione con l'implementazione della correzione degli errori, anche in modalità fine. Una delizia, davvero, e allora giù il cappello a chi sa programmare e ha idee utili per i traduttori, soprattutto quelli che non si inventano traduttori dall'oggi al domani.

Sapete che io per le traduzioni fatte a mano o simil-handmade utilizzo Taoceti, che è un software diverso, pensato e strutturato per le traduzioni senza compromessi, dove anche le virgole sono posizionate con accuratezza. Ma da oggi comincerò ad utilizzare questo magnifico tool di Paloslios per una buona parte delle traduzioni che non faccio handmade o simili.

Vi lascio il link al video che spiega meglio di me la potenza di questo tool di Paloslios:




Tutte le mie traduzioni:

QUI
 

Deleted member 4812744

Well-Known Member
Apr 8, 2022
1,016
12,003
View attachment 2453879

NOVITA' IN ANTEPRIMA DI ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

GIOCO NON ANCORA PUBBLICATO SU F95 ZONE

ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS", SEMPRE UN PASSO AVANTI A TUTTI!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

View attachment 2453880




Scaricate gratuitamente il gioco:

View attachment 2453884



Gioco tradotto con TRANSLATOR-Renpy-Paloslios-All-in-One e Google Traduttore:




Trovate qui il software di Paloslios:



NOTA ALLA TRADUZIONE
E' la mia prima traduzione con lo strumento del mitico
Paloslios, uno delle istituzioni e colonne di questo forum, e voglio complimentarmi pubblicamente con lui.

Ultimamente vedo nascere tanti tool, strumenti e raccolte software che promettono chissà quali miracoli e novità, poi vai a scaricare le traduzioni e sono sempre scadenti.

Tanta fantasia nei nomi di questi software e alla fin fine sono solo accrocchi di codice, con nemmeno le interfacce grafiche perfettamente allineate, e in larga parte scopiazzati nelle idee e nelle funzionalità, che non apportano nulla di nuovo o migliorativo.

Paloslios ha creato l'unico strumento che permette di avere in poco tempo una traduzione completamente automatica e non di qualità infima. E parlo davvero di una grande velocità di traduzione con l'implementazione della correzione degli errori, anche in modalità fine. Una delizia, davvero, e allora giù il cappello a chi sa programmare e ha idee utili per i traduttori, soprattutto quelli che non si inventano traduttori dall'oggi al domani.

Sapete che io per le traduzioni fatte a mano o simil-handmade utilizzo Taoceti, che è un software diverso, pensato e strutturato per le traduzioni senza compromessi, dove anche le virgole sono posizionate con accuratezza. Ma da oggi comincerò ad utilizzare questo magnifico tool di Paloslios per una buona parte delle traduzioni che non faccio handmade o simili.

Vi lascio il link al video che spiega meglio di me la potenza di questo tool di Paloslios:




Tutte le mie traduzioni:

QUI
Grazie mille per la tua revisione.
detto da qualcuno come te è apprezzato
 

Indrue._.

Newbie
Feb 24, 2022
16
4
Qualcuno può mandare una lista con tutte le traduzioni in italiano e con quali piattaforme sono compatibili?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,813
Ma che bravi che siamo diventati a fare le traduzioni grazie a Paloslios :ROFLMAO: tatatattatatata!"ti piace vincere facile?"
Fino ad ora non ho pubblicato nulla per il rispetto che ho nei vostri confronti, ma visto che uno di voi ha iniziato a farlo, penso che a questo punto perchè non posso farlo anch'io? Ricordo che TUTTO IL MERITO VA A [SIZE=6]♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎[/SIZE] che ha fatto il traduttore automatico sia per i giochi Ren'Py che RPG pensate che pure uno negato come me ci riesce...

Buon divertimento!

Ecco 3 RPGM:
[RPGM] Angelica Origins [v0.6.2] [Kelo Games]
1678471925140.png

[RPGM] The Office Wife [v0.87 Public] [J. S. Deacon]
1678472085887.png

[RPGM] Lisa [v2.80b] [PaleGrass]
1678472218117.png
 
5.00 star(s) 12 Votes