si potrebbe avere la traduzione di https://f95zone.to/threads/the-tyrant-v0-9-5-saddoggames.6025/...grazie mille
|
| The Tyrant [v0.9.5] [Saddoggames]
You must be registered to see the links
|
Note: Ho il pc impegnato nei render, quindi non riesco a verificare la traduzione, dovrebbe essere a posto, ma aggiornatemi se qualcosa non va... Note: I have my PC busy with renders, so I can't check the translation, it should be fine, but update me if something is wrong... |
|
ciao pirata, grazie per la traduzione..... non semrba funzionare perfettamente, alterna inglese ad italiano
The Tyrant [v0.9.5] [Saddoggames]
Note: Ho il pc impegnato nei render, quindi non riesco a verificare la traduzione, dovrebbe essere a posto, ma aggiornatemi se qualcosa non va...
Note: I have my PC busy with renders, so I can't check the translation, it should be fine, but update me if something is wrong...
Grazie, appena riesco verifico.ciao pirata, grazie per la traduzione..... non semrba funzionare perfettamente, alterna inglese ad italiano
ti allego il mio salvataggio
A me dopo il prologo va fisso in inglese.ciao pirata, grazie per la traduzione..... non semrba funzionare perfettamente, alterna inglese ad italiano
ti allego il mio salvataggio
Scaricare e sovrascrivere la vecchia traduzione...
The Tyrant [v0.9.5] [Saddoggames]
Note: Ho il pc impegnato nei render, quindi non riesco a verificare la traduzione, dovrebbe essere a posto, ma aggiornatemi se qualcosa non va...
Note: I have my PC busy with renders, so I can't check the translation, it should be fine, but update me if something is wrong...
https://f95zone.to/threads/big-city...~:text=Big City's Pleasures [v0.8.0] [Porcus]View attachment 2896324
●Ren'Py ●●●
This is the Italian translation of Big City's Pleasures [v0.7.0]
Download here
● Traduzione dall'inglese in Tao Mode - Estrazioni Saipan Tool
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.