• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Apr 29, 2022
143
1,262
View attachment 1820034
[VN] [Ren'Py] [Completed] Someone Said Yoga? [v0.F95] [LeFrench]

Lo avevo gia tradotto tempo fa ma cestinato è troppo breve ma non lo avevo cancellato nella cartella da fare e oggi lo rifatto
con correzione a mano e quando ho visto la fine mi son ricordato l'età fa brutti scherzi :D:D
quindi eccolo 5 minuti di gioco al massimo

Con il permesso di Daniele domani pubblico la versione senza incesto interamente basata sulla sua traduzione al 100% fatta a mano.

Ci saranno anche le versioni handmade per Android e Mac, sempre gratuite per tutti essendo lavoro di Daniele.

A proposito di Android, siamo gli unici che correggiamo gli errori delle C library del kit di compilazione standard fornito da Ren'Py. Bug che comportano calore e sovraccarico per un uso intensivo della CPU e della RAM dei terminali Android nel riprodurre questi giochi.

Sconsigliamo l'utilizzo delle compilazioni Android senza le correzioni dei bug!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,453
696051_portada.jpg
[RPGM] Traduzione Italiana
Bawdy Traditions [v1.2] [Aedirn Studio]

Patch Ita

  • Nelle Opzioni potete cambiare il Font dei dialoghi, utile quando escono fuori dal riquadro.
Nb. non disturba nessuno. potete fare richieste :) off-topic leggero e positivo è ben accetto. per discussioni o un utilizzo stile chat ho creato il Discord.
 
5.00 star(s) 12 Votes