Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
image.png

Questo progetto è nato come strumento per pochi esperti, per aiutare degli amici italiani ed è stato a lungo una loro esclusiva e solo dopo anche vostra. Deve ancora crescere e non gode di particolare successo, ma ha bisogno del vostro sostegno per migliorarlo. Non si tratta di un prodotto industriale, è piuttosto artigianale perché dietro ci sono: io che mi ci diverto a svilupparlo con il poco tempo a disposizione e altri che mi aiutano come possono con assistenza e divulgazione.

Non si tratta di un bene di prima necessità, ma un utilità per i nostri piccoli e viziosi intrattenimenti. Per distribuirlo più professionalmente e a un maggiore pubblico, è da considerare un costo necessario per accedere a risorse e servizi che si vogliono condividere, per difendere entusiasmi da malintenzionati pronti ad approfittarne. Per questo esiste un limite temporale e un prezzo onesto per le funzionalità non basilari. Ma non è per i soldi che passo le notti di nascosto a rispondere alle nostre esigenze, lo faccio per un impegno che ho voluto prendere nei confronti di un gruppo di persone, di questo nuovo thread, veramente generose delle quali nessuno dovrebbe approfittare né parlare male.

Choose.png

Software (NEW):
Licenses (NEW):
  • (June 30, 2022)
  • (June 30, 2022)
  • Free (June 10, 2022)
Assistance:
Channels:
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,714
31,429

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,082
13,440


Apartment Building [v0.7] [Anton] Link Game


SU RICHIESTA DA PARTE DI jackino89

NOTE: Molte correzioni rispetto alla traduzione precedente grazie agli insegnamenti del gruppo traduttori, devo intervenire ancora su qualche imperfezione, probabilmente nel prossimo aggiornamento.


NOTES: Many corrections compared to the previous translation thanks to the teachings of the translators group, I still have to intervene on some imperfections, probably in the next update.
 
5.00 star(s) 12 Votes