Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 13/06/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
alexandra.jpg
Alexandra 1.00
Link del gioco
alexandra.jpg
Alexandra 1.00 Gallery Mod
Link del gioco
timeloophunter.jpg
Time loop hunter 0.58.10
Link del gioco
Nota: La traduzione di "Alexandra - Gallery mod" contiene la traduzione della mod ma non la mod. Oltretutto, conviene installare anche la patch che la abilita in questo modo: 1) Installare il gioco 2) Installare la mod 3) Installare la 4) Installare la traduzione.
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,533
13,110
Corrupted Love.png
[VN] [Ren'Py] Corrupted Love [v0.5] [RIC0H]

Traduzione gia compresa di Replay Mod & Multi Mod
A gioco pulito inserire la traduzione e sovvrascrivere
non ho corretto il Maschile Femminile nei dialoghi sono cotto e ho testato solo le scelte in verde :cool:
NB: La mod si attiva nel menu rapido infondo a destra
e l'aiuto integrato nel gioco in preferenze

BUON GIOCO

 

IL PIRATA

Well-Known Member
Jan 25, 2021
1,049
12,898
ù

Public Sex Life H [v0.57 Public] [ParadiceZone] Link Game


NOTE: Traduzione eseguita con DeepL Pro, contiene ancora qualche imprecisione, quindi non è ''come piace a me''. Provando a giocare la versione inglese ho notato che ha qualche piccolo Bug. Spero in maggiore stabilità nel futuro aggiornamento.
NOTE: Translation done with DeepL Pro, still contains some inaccuracies, so it's not ''the way I like it''. Trying to play the English version I noticed that it has some small Bugs. I hope for more stability in the future update.
 
5.00 star(s) 12 Votes